cropped-cropped-CC-11.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Qui Sassuolo – I neroverdi riportano a casa il baby talento Scamacca

La società neroverde comunica attraverso il proprio sito ufficiale il rientro del giovane ex Roma e Psv Eindhoven dallo Zwolle

OCCHIO AI GIOVANI. Il Sassuolo mantiene fede alla propria vocazione per i giovani e continua a lavorare su Gianluca Scamacca, talentuoso attaccante classe 1999 considerato uno dei maggiori prospetti italiani. Il diciannovenne cresciuto nella Roma era stato acquistato dagli olandesi del Psv Eindhoven nel 2015, poi prelevato dal Sassuolo nel 2017  e girato in prestito prima alla Cremonese poi di nuovo in Olanda allo Zwolle.

AFFARI COL CAGLIARI. Stanno ormai naufragando le speranze di vedere Federico Peluso vestire il rossoblù. L’accordo con il Cagliari era stato trovato, ma i neroverdi al momento attendono novità dal mercato in entrata prima di dare il via libera che potrebbe arrivare dopo la sfida in programma sabato al Mapei Stadium contro i sardi. Nel percorso inverso invece è assolutamente esclusa ogni possibilità di trattare Filippo Romagna, mentre Farias piaceva tanto ma sembra ormai aver scelto Bologna.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il Cagliari guarderà con attenzione le gare che precederanno la sfida di San Siro contro...
Secondo quanto riportato da La Gazzetta dello Sport diverse squadre stanno monitorando il centrale del...
L'ex talento rossoblù reduce da anni difficilissimi per via degli infortuni ha parlato del suo...

Dal Network

Altre notizie

Calcio Casteddu