cropped-cropped-CC-11.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Rossoblù in prestito – Titolare Walukiewicz, male l’Olbia dei rossoblù

Come ogni settimana ecco il resoconto sui giocatori del Cagliari in prestito: ecco come si sono comportati i rossoblù in giro per l’Italia.

ROSSOBLÙ IN PRESTITO. Tanti titolari, qualche subentrato, vittoria solo per Capello e Walukiewicz. Ecco come hanno giocato i rossoblù in prestito nel weekend appena trascorso.

ALESSANDRO DEIOLA (PARMA). Gamba e senso della posizione, ma anche tanti errori e tanti interventi in ritardo. Non il migliore in campo ma neanche una brutta prestazione per il centrocampista di San Gavino, nella vittoria esterna del suo Parma per 1-2 sull’Udinese. Sostituito nel finale dal Kucka, per il ritorno in serie A dell’ex Milan.

SANTIAGO COLOMBATTO (HELLAS VERONA). L’argentino entra solo nel finale e non può essere responsabile del pessimo pomeriggio dei gialloblù, sconfitti 3-0 dal Padova all’Euganeo.

ALESSANDRO CAPELLO (PADOVA). Entra a dieci minuti dal termine nella suddetta vittoria dei biancoscudati sull’Hellas Verona, al posto del bomber di giornata Jerry Mbakogu.

NICCOLÓ GIANNETTI (LIVORNO). Turno di riposo per il Livorno e per l’attaccante senese.

KWANG-SONG HAN (PERUGIA). Il suo Perugia è sconfitto in casa per 0-2 dal Brescia dell’esordiente Dessena, col nordcoreano (eliminato in settimana dalla Coppa d’Asia) che entra al 75′ del match.

SEBASTIAN WALUKIEWICZ. Tutta la partita in campo nella vittoria del suo Pogon Szczecin per 2-1 contro il Slask Wroclaw, nel suo

La sconfitta esterna dell’Olbia, a opera della Pro Patria, fa da collante per tutti i giovani rossoblù in prestito alla società gallurese. I Bianchi, dapprima sotto nel punteggio col gol di Le Noci, rimontano con la doppietta di Ogunseye, prima di subire la controrimonta firmata Gucci – autore di due gol nel finale.

DANIELE RAGATZU (OLBIA). Assist per il secondo gol di Ogunseye e onnipresenza in tutte le azioni offensive dei Bianchi. Grande partita per l’attaccante quartese.

DAMIR CETER (OLBIA). Nel primo tempo è lui a confezionare saggiamente il primo assist per Ogunseye, ma poi sciupa tutto nella ripresa, con un grave errore sotto porta.

LUCA CROSTA (OLBIA). Il portiere ex Primavera torna titolare ma è in parte una sua responsabilità il primo gol della Pro Patria con Le Noci.

JHERSON VERGARA (OLBIA). Neanche panchina per l’ex Milan.

MATTEO COTALI (OLBIA) Tutta la gara da titolare nel match di Busto Arstizio, ammonito a fine primo tempo.

FABRIZIO CALIGARA (OLBIA) Ancora infortunato.

SIMONE PINNA (OLBIA). Tutta la gara in campo, con l’ammonizione giunta al minuto 84.

ROBERTO BIANCU (OLBIA). Novanta minuti in campo anche per il centrocampista dell’Under 19 azzurra.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il rientrante al Cagliari come Club Manager compie 51 anni, l’ex attaccante rossoblù oggi all’Olbia...

Conclusa nel fine settimana scorsa, con i primi verdetti, la stagione regolare nel campionato cadetto....

Come di consueto il nostro sguardo settimanale sui giocatori del Cagliari in campo in Serie...

Dal Network

Lavoro parziale con la squadra per Milik. Solo personalizzato per Szczesny ...
Un altro indizio con Adriano Galliani protagonista, il futuro del Club si sta delineando sempre...

Altre notizie

Calcio Casteddu