Resta in contatto

News

Primavera, Cagliari-Inter si giocherà alla Sardegna Arena il 27 gennaio alle 10

Come accaduto nella gara contro la Juventus anche il match con i nerazzurri si disputerà nell’impianto che ospita la prima squadra. Biglietti da 1 euro

Seconda gara stagione alla Sardegna Arena per il Cagliari Primavera di Max Canzi, atteso domenica alle 10 nel posticipo in diretta su Sportitalia, contro il Torino che poche settimane fa ha estromesso i rossoblù dalla Coppa Italia. Infatti, come già accaduto nella seconda giornata contro la Juventus, anche la sfida all’Inter si giocherà nello stadio che ospita le gare della prima squadra di Rolando Maran.

PREZZI POPOLARI. Per coinvolgere i tifosi a recarsi in un orario insolito nell’impianto (le 10 del mattino) la società mette in vendita i tagliandi a partire da 1 euro per le donne, mentre il tagliando a prezzo pieno, costa 4 euro. I biglietti  sono disponibili da questo pomeriggio presso il Cagliari 1920 Store del Largo Carlo Felice, sul Web, nelle ricevitorie autorizzate e presso i botteghini dello stadio il giorno della gara.

2 Commenti
Subscribe
Notificami
guest
2 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

(SONDAGGIO) Capozucca confermato, pro o contro?

Ultimo commento: "Può rimanere basta che decida lui chi comprare e non il grande boss"

Salvezza o meno i lettori di CalcioCasteddu vogliono una nuova guida tecnica

Ultimo commento: "Qui permettimi di rispondere; ma non ti sembra un po da miserabili disperati mettere 3 attaccanti contro una squadra di poveracci che meritano di..."

(SONDAGGIO) Ripartire da Agostini o cambiare ancora?

Ultimo commento: "Agostini ha preso una squadra praticamente condannata alla retrocessione. Ci voleva coraggio. Occorre un drastico cambiamento a partire dal presidente..."

(SONDAGGIO) Pereiro, fuoco di paglia o serve fiducia?

Ultimo commento: "È un giocatore che ogni tanto si sveglia del letargo e regala qualche prodezza, ma sono sicuro che un giocatore come Ragatzu avrebbe dato di più al..."
Advertisement

I Miti rossoblu

16 campionati in rossoblu per la bandiera del Cagliari

Daniele Conti

Il portiere del leggendario scudetto del 1969-70

Enrico Albertosi

Magic Box è stato il calciatore sardo più forte in assoluto

Gianfranco Zola

Il giocatore più importante di tutta la storia del Cagliari

Gigi Riva

"BONIMBA", UNO DEI PIÙ FORTI ATTACCANTI ROSSOBLU

Roberto Boninsegna

Altro da News