
La verità sullo scambio Sau-Ciano tra Cagliari e Frosinone, secondo quanto raccolto dalla nostra redazione.
SCAMBIO COMPLESSO. Un’idea, forse impossibile, per uno scambio che sarebbe davvero complesso. Si è parlato in questi giorni della possibilità che Marco Sau e Camillo Ciano si scambino le maglie – e non parliamo di un debito rimasto in sospeso dal match di qualche settimana fa in Ciociaria.
SAU-CIANO. Già, perché Stefano Capozucca, dirigente frusinate, vorrebbe riportare Pattolino a Frosinone: Sau è uno dei suoi pupilli e, secondo quanto riportato da gianlucadimarzio.com, l’ex ds del Cagliari vorrebbe averlo nella rosa dei gialloblù.
PERCHÉ NO. Peccato che, secondo quanto raccolto dalla nostra redazione, la trattativa non sarebbe mai non solo decollata, ma nemmeno iniziata. Nulla di vero, dunque, sullo scambio Sau-Ciano tra Cagliari e Frosinone: difficilmente il Frosinone si priverà di uno dei migliori giocatori della squadra nel girone d’andata; così come il Cagliari non vorrebbe perdere un altro giocatore simbolo dopo l’addio di Dessena, ora al Brescia.
VERSO BRESCIA? E a proposito di Brescia, anche Sau (infortunato, salterà la gara con l’Empoli di domenica) sarebbe nel mirino delle Rondinelle, dove lo vorrebbe il duo Cellino-Marroccu, per aggiungere l’attaccante di Tonara a Dessena, nella lista dei capitani rossoblù in Lombardia.
