cropped-cropped-CC-11.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Allenamento Cagliari: c’è Srna, ko Andreolli

Allenamento Cagliari, Marco Sau. Media Day

Rossoblù in campo ad Asseminello agli ordini di Rolando Maran: recuperato Darijo Srna, mentre oltre ai tre in personalizzato si ferma anche Marco Andreolli.

VERSO L’EMPOLI. Prosegue la marcia di avvicinamento del Cagliari alla gara contro l’Empoli, in programma domenica alla Sardegna Arena. Allenamento in mattinata per i rossoblù, agli ordini di Rolando Maran.

LA SEDUTA. Seduta al via con l’analisi video, poi attivazione con un torneo di basket a tre squadre; esercizi tecnici a coppie e sviluppi sulla fase difensiva. Poi la parte tecnica: serie di cross e conclusioni in porta e, per finire, lavoro di tecnica individuale.

INFERMERIA. Recuperato Darijo Srna, ieri out causa attacco febbrile e oggi allenatosi regolarmente con la squadra. Lavoro personalizzato per Alberto Cerri, Ragnar Klavan e Marco Sau, mentre è rimasto a riposo in via precauzionale Marco Andreolli, messo ko da una leggera distorsione alla caviglia rimediata in allenamento. Problemi dunque sia in attacco che in difesa per mister Maran.

SEDUTA E CONFERENZA. Domattina nuova seduta: a seguire, alle 12:30, la conferenza stampa di Rolando Maran per presentare il match contro l’Empoli: potrete viverla live con CalcioCasteddu.it.

Subscribe
Notificami
guest

7 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Utilizzo di materiale pirotecnico e lancio di bottigliette nel recinto di gioco: queste le decisioni...
All'interno delle celebrazioni istituzionali della città di Genova in questa settimana, iniziativa benefica del Genoa...
Cinque punti nelle ultime tre partite, con Atalanta, Inter e Juventus, hanno certificato come i...

Dal Network

Altre notizie

Calcio Casteddu