
Il parere dell’ex giocatore partenopeo, che ritiene esagerata la richiesta milionaria del Cagliari per il giovane centrocampista
Il nome di Nicolò Barella continua a tenere banco nella finestra di mercato di gennaio. Il Napoli è pronto a mettere sul piatto 40 milioni di euro per il giocatore: si tratta però di una cifra ben distante da quella richiesta dal Cagliari, ovvero 50 milioni.
E di Barella ha parlato l’ex napoletano Vittorio Tosto, ai microfoni di RMC Sport. “Senza mancare di rispetto al Cagliari, al ragazzo e al suo procuratore, ma credo che 50 milioni per un giocatore come Barella sia una cifra folle”, spiega Tosto, “bisognerebbe stare un attimo con i piedi per terra: i veri giocatori, quelli che fanno vincere le partite allora quanto dovrebbero valere? È vero che Nicolò sta facendo vedere quanto vale, ma servono anni per giocare ad alti livelli e per meritarsi un valore di mercato tanto alto. Ronaldo il fenomeno poteva valere quella cifra, Batistuta non ci arrivava neppure a sfiorare quei numeri. Barella è forte, ma quelle cifre sono decisamente esagerate”.
