
Ecco a voi il report delle ufficialità e delle principali trattative del secondo giorno della sessione invernale di calciomercato
Non solo Nicolò Barella. Anche Fabio Pisacane potrebbe lasciare Cagliari: Udinese, ma soprattutto Sassuolo sono pronte ad accoglierlo.
È oramai duello serrato tra Inter e Napoli per il gioiellino sardo: 50 milioni è la cifra richiesta e la società partenopea, terrorizzata dalla possibilità di perdere Allan con destinazione PSG, offre 20 milioni più i cartellini di Ounas e Rog.
Tale offerta non sembra soddisfare la società rossoblù che pende l’orecchio verso il capoluogo milanese, destinazione maggiormente gradita dallo stesso centrocampista.
DUE COLPI PER IL BOLOGNA. La società felsinea ha iniziato bene questa sessione con gli acquisti di Soriano, che ha risolto il suo prestito al Torino, e Sansone, di rientro dal Villareal.
JUVE-RAMSEY, AVANTI TUTTA. Dall’Inghilterra si vocifera che il centrocampista gallese abbia già firmato un precontratto con la società bianconera. Oltre 6 milioni l’ingaggio per 4 anni di contratto. Difficile, però, che il giocatore arrivi sotto la Mole già a gennaio.
MILAN SCATENATO(?). Abbbandonata definitivamente la pista Gabbiadini, il ds Leonardo è alla ricerca di punte. Contatto non andato a buon fine con la Juventus per Kean, e pure la Lazio ha chiuso la porta per Milinkovic-Savić. Si prova per Perotti.
ALTRE NOTIZIE. La Sampdoria potrebbe presto ricomporre il duo d’attacco Schick-Defrel, mentre Kownacki potrebbe passare all’Empoli. Il Napoli vorrebbe cedere Daiwara, ma i 35 milioni richiesti scoraggiano le società interessate. Per il centrocampista del Parma, Alessandro Deiola, ci sono le richieste di Lecce, Frosinone e Brescia.
