cropped-cropped-CC-11.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Maran: “Su Ceppitelli espulsione ingiusta. Non era fallo. Potevamo fare di più”

A fine gara il tecnico del Cagliari analizza la sconfitta rimediata alla Dacia Arena contro l’Udinese e si rammarica per alcune decisioni arbitrali

Non si tira indietro nel commentare la sconfitta per 2-0 in casa dell’Udinese, Rolando Maran. A Sky Sport però fa notare che, oltre ai demeriti della sua squadra, qualcosa a livello di decisioni arbitrali, non proprio è stato corretto.

LE PAROLE DI MARAN. Se dobbiamo analizzare tutto mettendo sotto accusa larbitro sbagliamo. Dovevamo fare meglio noi e questo non lo abbiamo fatto. Purtroppo siamo arrivati alla terza partita nel corso di una settimana in un periodo particolare dove abbiamo avuto troppe defezioni e questa partita labbiamo pagata più del dovuto. Devo però dire che la gara è stata in equilibrio fino al vantaggio loro. Dopo tutto si è fatto difficile. Qualche volta abbiamo delle battute a vuoto. Alcuni giocatori sono stati costretti ad allenarsi poco. Ci sono mancate le energie mentali, più che fisiche.

EPISODI VAR. Lespulsione di Ceppitelli? Non vedo contatto. Vedendo le immagini lavversario si lascia cadere. Questo non è fallo.

Subscribe
Notificami
guest

35 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Si riparte dal 72' e dal risultato di 1-1. Si prosegue alle 20...
Il Cagliari prosegue la preparazione in vista della sfida del Ferraris lunedì prossimo...
Un saluto dalla redazione di CalcioCasteddu: iniziamo come di consueto con le prime pagine dei...

Dal Network

Altre notizie

Calcio Casteddu