
A fine gara il tecnico del Cagliari analizza la sconfitta rimediata alla Dacia Arena contro l’Udinese e si rammarica per alcune decisioni arbitrali
Non si tira indietro nel commentare la sconfitta per 2-0 in casa dell’Udinese, Rolando Maran. A Sky Sport però fa notare che, oltre ai demeriti della sua squadra, qualcosa a livello di decisioni arbitrali, non proprio è stato corretto.
LE PAROLE DI MARAN. “Se dobbiamo analizzare tutto mettendo sotto accusa l’arbitro sbagliamo. Dovevamo fare meglio noi e questo non lo abbiamo fatto. Purtroppo siamo arrivati alla terza partita nel corso di una settimana in un periodo particolare dove abbiamo avuto troppe defezioni e questa partita l’abbiamo pagata più del dovuto. Devo però dire che la gara è stata in equilibrio fino al vantaggio loro. Dopo tutto si è fatto difficile. Qualche volta abbiamo delle battute a vuoto. Alcuni giocatori sono stati costretti ad allenarsi poco. Ci sono mancate le energie mentali, più che fisiche”.
EPISODI VAR. “L’espulsione di Ceppitelli? Non vedo contatto. Vedendo le immagini l’avversario si lascia cadere. Questo non è fallo”.
