cropped-cropped-CC-11.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Cagliari-Genoa, la probabile formazione di CalcioCasteddu

Ecco quali potrebbero essere, secondo la nostra redazione, le scelte del tecnico rossoblù Rolando Maran in vista del match contro il Genoa.

IL MATCH. Dopo il ko contro la Lazio, il Cagliari cerca una vittoria che manca da fine ottobre, quando il Cagliari superò il Chievo per 2-1. Reagire alla batosta dell’Olimpico è il mantra nella testa dei rossoblù.

ASSENZE E RIENTRI. Maran ritrova Srna e Ceppitelli che rientrano dalla squalifica. Ieri si è allenato in gruppo anche Leonardo Pavoletti, che tuttavia rimane in dubbio, non essendo al 100%. Ancora out, oltre al lungodegente Castro, Lykogiannis e l’acciaccato Klavan.

 

LE SCELTE. Maran dovrebbe affidarsi al consueto 4-3-1-2. Davanti a Cragno, torna nel ruolo di terzino destro Srna, coppia centrale formata da Romagna e Ceppitelli (anche lui al rientro) e solito Padoin a sinistra. Torna il centrocampo titolarissimo con Barella, Bradaric e Ionita (poco probabile l’impiego di Faragò). Joao Pedro trequartista. Sau e Farias in ballottaggio per giocare di fianco al rientrante Pavoletti, che potrebbe comunque essere impiegato dal primo minuto nonostante le difficoltà fisiche degli ultimi tempi.

LA NOSTRA FORMAZIONE. (4-3-1-2) – Cragno; Srna, Romagna, Ceppitelli, Padoin; Ionita, Bradaric, Barella; João Pedro; Sau, Pavoletti. All. Maran.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Sfida difficile per entrambe le compagini: la situazione...
Uno sguardo a tutte le statistiche del match tra Monza e Cagliari, per comprendere meglio...

Dal Network

Il presidente della Figc: "C’è una decisione del giudice che tutti devono accettare, compreso chi...
La posizione dell'ex Brescia e Milan si complica ora al club di Premier League ...

Altre notizie

Calcio Casteddu