
Il mister della Lazio felice per il ritorno dei biancocelesti alla vittoria: “Oggi bravi nell’approcciare la partita nel migliore dei modi”
Simone Inzaghi è visibilmente soddisfatto per i tre punti incamerati dalla sua Lazio che ha battuto il Cagliari per 3-1.
GODIAMOCI LA VITTORIA. “I miei ragazzi oggi sono stati bravi. Il primo tempo abbiamo fatto benissimo, ci godiamo questa vittoria perchè mancava da troppo tempo“.
I CAMBI. “Luis Alberto ha avuto un principio di crampi mentre Milinkovic-Savic un fastidio all’adduttore. In entrambi i casi non credo sia nulla di grave“.
IL MODULO. “Oltre i moduli conta l’interpretazione. Quando aveva palla il Cagliari giocavamo con Milinkovic-Savic e Parolo in mezzo ma Andrea (Parolo ndr) doveva anche costruire in fase attiva”.
