Resta in contatto

News

Anticipi e posticipi: Cagliari mai di domenica alle 15 fino a metà marzo

La Lega Calcio ha rese note le gare in orario differente da quelle classiche della domenica pomeriggio nelle prime nove giornate del girone di ritorno

La Lega Calcio ha comunicato gli anticipi e i posticipi delle prime nove giornate di ritorno della Serie A 2018/2019. Quello che colpisce maggiormente è che, dal 20 gennaio (giorno della ripresa dopo la sosta) al 15 marzo, il Cagliari non giocherà mai di domenica alle 15 ma in anticipo e posticipo, di fatto con orari differenti.

LE GARE DEI ROSSOBLU’. La squadra di Maran tornerà in campo alle 18 di domenica 20 gennaio, nel posticipo della ventesima giornata (la prima di ritorno) per affrontare alla Sardegna Arena, l’Empoli. Sabato 26 (ore 15) Pavoletti e compagni attesi al Mapei Stadium per giocare, nell’anticipo del ventunesimo turno, alle 15 contro il Sassuolo. Altro posticipo è quello della ventiduesima giornata: quello in programma lunedì 4 febbraio alle 20,30 alla Sardegna Arena contro Atalanta.

Posticipo anche contro il Milan (domenica 10 febbraio ore 20,30 a san Siro), mentre CagliariParma si giocherà il sabato successivo (il 16) alle 18. SampdoriaCagliari sarà invece l’anticipo di domenica 24 alle 12.30. Sempre domenica, ma alle 18 del 3 marzo alla Sardegna Arena, c’è Cagliari-Inter, mentre al Dall’Ara di Bologna la sfida agli emiliani si disputerà domenica 10 marzo alle 12,30. Infine venerdì 15 marzo alle 20,30 confronto casalingo con la Fiorentina.

PROGRAMMAZIONE TELEVISIVA. Gli abbonati alla pay-tv potranno vedere il Cagliari contro Empoli, Sassuolo, Atalanta, Milan, Parma Inter e Fiorentina su Sky. Su Dazn invece gli incontri delle 12,30 a Marassi contro la Sampdoria e Bologna.

 

7 Commenti

7
Lascia un commento

avatar
500
  Subscribe  
più nuovi più vecchi più votati
Notificami
Commento da Facebook
Ospite
Commento da Facebook

Tutta colpa delle televisioni, orari del cavolo. E una schifezza

Commento da Facebook
Ospite
Commento da Facebook

ECHEPALLEEEE

Commento da Facebook
Ospite
Commento da Facebook

Se continua così è meglio che giochi il lunedì alle. Ore 4 del mattino così non si vedono queste figuracce è non è poco

Commento da Facebook
Ospite
Commento da Facebook

In più io che ha l abbonamento a SKY oggi è probabilmente qualche altra partita del Cagliari la perdo
Hanno veramente rotto le …….

Commento da Facebook
Ospite
Commento da Facebook

Davide

Commento da Facebook
Ospite
Commento da Facebook

Ma sarà ufficiale tutto ció? Io avevo prenotato una casa a cagliari dal 16 al 18 per vedere la partita con la fiorentina… Sarà invece il 15 la partita… Qualcuno mi sa dire se questi orari e giorni saranno questi realmente? Rischio di non poter venire a cagliari..

Ignazio Caddeo
Editore

Buonasera. Gli orari sono ufficiali e comunicati dalla Lega Calcio

Advertisement

Luís Lulù Oliveira

Ultimo commento: "tecnica e velocità, davvero un ottimo calciatore"

Aldo Firicano

Ultimo commento: "Grandi ricordi e tantissima stima dell’uomo e del calciatore, l’ho conosciuto personalmente essendo trapanese come me, io da sempre tifoso del..."

Luigi Riva

Ultimo commento: "chiedo scusa ma devo correggere un errore che ho fatto per distrazione in un mio precedente intervento di due giorni fa: la partita col Benfica credo..."

Mario Ielpo

Ultimo commento: "Confermo il fattaccio,"

Nelson Abeijon

Ultimo commento: "Ritornò a cagliari accontentando di un ingaggio ridotto per far respirare l'aria salubre del mare alla sua figlia malata e dette tutto in campo..."
Advertisement

Altre notizie dalla città

Powered by Good Morning News

Cerca con Pagine Sì!

Powered by Pagine Sì!

Altro da News