
La nuova Inter disegnata dall’ad Beppe Marotta punta forte su Nicolò Barella. Il ds Ausilio conferma, ma Giulini è stato chiaro “A gennaio non si muove”.
Protagonista nel Cagliari e nella Nazionale. Nicolò Barella è in rampa di lancio e su di lui hanno messo gli occhi tante big italiane ed europee. Giulini è stato chiaro: “A gennaio non si muove“. Ma La Gazzetta dello Sport è pronta a scommettere su un futuro all’Inter, inserendolo tra gli obiettivi di mercato del nuovo ad nerazzurro, Beppe Marotta. 50 milioni la cifra minima del presidente rossoblù per sedersi a trattare.
AUSILIO CONFERMA. Lo stesso direttore sportivo dell’Inter, Piero Ausilio, ne aveva parlato ha accennato qualche giorno fa: “Mercato? Non sono previste grandi cose, abbiamo una rosa competitiva per consolidare i nostri obiettivi. Modric? Sogno di mezza estate. Ora stiamo impostando il lavoro per il futuro. Questa squadra ha una base importante. Trovare il profilo giusto e se sono nei giocatori italiani siamo più contenti. Tonali è uno di quelli. Barella? Ce ne sono anche alcuni nell’Atalanta… Scherzi a parte, come si fa a non seguire questi profili?”.
