
Il centrocampista rossoblù ha nella coscienza una grande occasione fallita nel primo tempo, ma nonostante ciò cerca di guardare avanti
Paolo Faragò vede il bicchiere mezzo pieno nonostante la sconfitta arrivata a pochi minuti dalla fine. Ai microfoni della zona mista ha parlato così della partita:
LA PRESTAZIONE. “Ottima. Abbiamo preso una bella batosta, purtroppo, ma sarà necessario pensare subito alla partita contro la Lazio. Oggi abbiamo fatto tanto di buono e dovremo ripartire da questo. Non possiamo rimproverarci nulla”.
L’OCCASIONE DA GOL. “Non so se Farias fosse meglio posizionato, può darsi che se avessi provato a servirlo avremo potuto segnare. Nel secondo tempo sono partiti molto forte, ma siamo stati bravi a riorganizzarci dopo dieci minuti e a creare qualche occasione importante”.
SFORTUNA? “Non possiamo appigliarci a queste cose, dobbiamo andare avanti senza trovare alibi”.
TITOLARE INASPETTATO. “Personalmente sto acquistando continuità. Quando il mister mi chiama sta a me farmi trovare pronto e ripagare la sua fiducia”.
GLI EPISODI. “Così come contro la Roma siamo stati bravi ad imporre, seppur a tratti, il nostro gioco. Purtroppo i grandi campioni decidono le partite e oggi è accaduto così”.
