cropped-cropped-CC-11.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Lazzari: “Gara da giocare col cuore, i tifosi possono colmare il divario tecnico”

Intervistato da L’Unione Sarda, l’ex centrocampista del Cagliari ha parlato del Napoli e della rivalità tra le due squadre che si ritroveranno domani

LA SFIDA PIU’IMPORTANTE. “Questa gara è da giocare col cuore, ce lo spiegarono Conti, Cossu, Agostini e Lopez quanto fosse sentita la partita”. L’ex centrocampista del Cagliari Andrea Lazzari porta ancora dentro i ricordi di quella sfida: “Ricordo che segnai a Bucci con un tiro dalla distanza. Lo stadio esplose in un boato, mi sembra ancora di sentirlo”.

OGGI. Sarà una partita difficilissima per i rossoblù, contro un Napoli ferito e arrabbiato, ma il fattore campo può essere determinante: “Ancelotti lavora con una squadra costruita per stare con la Juventus, ma a colmare il divario può pensarci la spinta dei tifosi.

RIMPIANTO. Lazzari porta ancora il Cagliari nel cuore e la scelta di lasciare l’isola fu l’inizio della sua discesa: “Andai via troppo presto, perché quando Allegri andò al Milan pensai di poterlo raggiungere. Invece rimasi a Cagliari per poi andare a Firenze. Fossi rimasto, chissà”. 

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Un saluto dalla redazione di CalcioCasteddu: iniziamo come di consueto con le prime pagine dei...
Avete perso una news o un approfondimento sul Cagliari? Date uno sguardo al nostro riepilogo,...

Dal Network

L'ex campione del mondo da giocatore con l'Italia nel 2006, prende il posto dell'esonerato in...
La squadra di Juric, squalificato e sostituito da Paro in panchina, e quella di Di...

Altre notizie

Calcio Casteddu