
Domani alle ore 18.00 ci sarà il calcio d’inizio di Cagliari-Roma. Il tecnico rossoblù Rolando Maran ci svela come arrivano i suoi a questa gara
Ecco le parole di Maran in conferenza:
“Settimana corta con poco intervallo. Non dobbiamo pensare a chi manca ma chi andrà in campo”.
LA VITTORIA A VERONA. “Passare in Coppa contro una squadra di A è importante. Se poi lo fai meritando è ancora meglio. La nostra crescita passa anche attraverso queste partite. Chi è entrato in campo si è fatto trovare pronto anche se aveva minutaggio ridotto”
LA ROMA.“Ha un tasso tecnico elevato con uomini che ti possono cambiare la partita in qualsiasi momento. Ha iniziato con difficoltà, ma sta trovando il passo giusto. Con l’Inter ha fatto una gara perfetta. Quella che domani dobbiamo fare noi con tanta intensità”
TORTI ARBITRALI. “Ne abbiamo subiti anche noi ma senza polemiche. Comunque in Italia ci sono arbitri molto preparati”
AMARCORD. “Contro la Roma il mio esordio in A col Catania. Giocammo bene e si pareggiò con Castro”
DI FRANCESCO. “Ha adattato bene le sue idee in tutte le squadre che ha allenato”
FOCUS SU ALCUNI ELEMENTI. “Farias sta crescendo bene e sta ritrovando gamba, mentre Sau e Ionita stanno bene e pronti a dare il loto contributo. João Pedro è un elemento che si trova bene con chiunque in attacco”
OBIETTIVO. “La partita deve essere di sacrificio e di coraggio. Al momento giusto dovremo cercare di prendere in mano le redini aiutati dai nostri tifosi che sono la nostra forza in più”
SRNA. “Gioca sempre al 100% ed ora che gli avversarilo conoscano è normale che incontri qualche difficoltà in più”
Fine della conferenza (Dal nostro inviato Ignazio Caddeo)

Marcello Murenu
Dicembre 7, 2018 a 13:57
La vittoria e’possibile.Se’il Cagliari gioca senza concedere niente.Anche la Roma che e’un club che stimo,per quel che ho visto quest’anno,fa dei grossi errori in difesa,ed e’li che bisognerebbe cogliere la palla al balzo…speriamo bene❤?F.C