
Il tecnico rossoblù ha analizzato la gara contro il Chievo, palesando soddisfazione per risultato e prestazione dei suoi in quel di Verona. Le parole raccolte da L’Unione Sarda
PROVA POSITIVA. Rolando Maran, allenatore del Cagliari, lascia Verona con la qualificazione in tasca e diversi segnali positivi: “Volevamo passare il turno e lo abbiamo dimostrato. Una vittoria ottenuta anche da chi ha giocato meno però ha sempre lavorato bene. Un bel segnale“. Il tecnico sottolinea la prova della coppia Cerri-Farias (“Ci daranno grandi soddisfazioni“) e quella di Barella sulla trequarti: “Nicolò può giocare in ogni ruolo, ha ancora grandi margini di crescita“.
ATTEGGIAMENTO. L’affermazione contro il Chievo sarà un toccasana per i suoi ragazzi, sostiene Maran: “Vincere aiuta a vincere. Fare risultato è una spinta“. Un ritorno emozionante a Verona dopo la lunga avventura come giocatore e allenatore: “Quattordici anni di vita calcistica non sono pochi. Quando rivedo persone con cui ho condiviso tante emozioni, è impossibile nascondermi“.
