Resta in contatto

News

Maran: “Molto soddisfatto. Vincere aiuta a vincere”

Il tecnico rossoblù ha analizzato la gara contro il Chievo, palesando soddisfazione per risultato e prestazione dei suoi in quel di Verona. Le parole raccolte da L’Unione Sarda

PROVA POSITIVA. Rolando Maran, allenatore del Cagliari, lascia Verona con la qualificazione in tasca e diversi segnali positivi: “Volevamo passare il turno e lo abbiamo dimostrato. Una vittoria ottenuta anche da chi ha giocato meno però ha sempre lavorato bene. Un bel segnale“. Il tecnico sottolinea la prova della coppia Cerri-Farias (“Ci daranno grandi soddisfazioni“) e quella di Barella sulla trequarti: “Nicolò può giocare in ogni ruolo, ha ancora grandi margini di crescita“.

ATTEGGIAMENTO. L’affermazione contro il Chievo sarà un toccasana per i suoi ragazzi, sostiene Maran: “Vincere aiuta a vincere. Fare risultato è una spinta“. Un ritorno emozionante a Verona dopo la lunga avventura come giocatore e allenatore: “Quattordici anni di vita calcistica non sono pochi. Quando rivedo persone con cui ho condiviso tante emozioni, è impossibile nascondermi“.

8 Commenti
Subscribe
Notificami
guest
8 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement
Advertisement

I Miti rossoblu

16 campionati in rossoblu per la bandiera del Cagliari

Daniele Conti

Il portiere del leggendario scudetto del 1969-70

Enrico Albertosi

Magic Box è stato il calciatore sardo più forte in assoluto

Gianfranco Zola

Il giocatore più importante di tutta la storia del Cagliari

Gigi Riva

"BONIMBA", UNO DEI PIÙ FORTI ATTACCANTI ROSSOBLU

Roberto Boninsegna

Altro da News