cropped-cropped-CC-11.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Le altre gare del pomeriggio: il Torino batte 2-1 in rimonta il Genoa, 0-0 tra Sassuolo e Udinese

Walter Mazzarri

Tre punti importanti per la squadra di Mazzarri che non gioca una bella gara ma raccoglie il massimo possibile. Pareggio scialbo invece al Mapei Stadium

Due pareggi (1-1 tra Frosinone e Cagliari) e una vittoria casalinga nelle tre gare giocate nel pomeriggio e valide per la quattordicesima giornata. Le nostre sintesi:

TORINO-GENOA 2-1. I rossoblù di Juric partono meglio colpendo il palo al 13’ con Piatek a Sirigu battuto, ma restano in dieci al 28’ per l’ingenuità di Romulo che, già ammonito, colpisce con la gamba alta Meite e lascia il campo con largo anticipo sul tempo previsto per farlo. Al 37’ arriva il gol di Kouame, abile a battere Sirigu, che perfeziona al meglio il pallone arrivato dal corner di Bessa.

La squadra di Mazzarri ha una grande reazione nell’arco dei 5’ di recupero concessi dall’arbitro Mariani. Infatti al 47’ pareggia Ansaldi che piazza la sua conclusione col destro dal limite nell’angolino dove Radu non ci può arrivare. Un minuto dopo rigore per i granata (fallo di Sandro su Iago Falque) che Belotti realizza nonostante il tocco del portiere avversario, che però non trattiene la sfera.

Al 16’ della ripresa il Torino sfiora il terzo gol con Iago Falque, il quale col mancino in controbalzo costringe Radu a salvarsi in angolo. Al 34’  Romero salva la terza marcatura avversaria su Ansaldi, mentre al 45’ Radu è provvidenziale sulla battuta a colpo sicuro di Zaza.

SASSUOLO-UDINESE 0-0. Al 20’ rete annullata dagli arbitri al monitor del VAR a Duncan, trovatosi in fuorigioco sul suggerimento da parte di Ferrari, a correggere la prima decisione dell’arbitro Guida. Primo tempo però avaro di emozioni tra le due squadre. Per vincere occorre ben altro.

Nella ripresa un’occasione per parte non sfruttata nella parte finale della contesa: al 36’ Musso para a terra l’insidioso rasoterra di Matri, dall’altra parte (38’) Consigli salva la squadra di De Zerbi con la parata in angolo sulla battuta di Mandragora. Deludente pareggio dunque al Mapei Stadium

 

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

In forza all'Empoli impegnato come il Cagliari nella lotta salvezza, l'ex rossoblù Cerri è ottimista...
Il Ministro allo Sport Abodi risponde alle richieste del presidente FIGC Gravina, in merito al...
Domani alla Unipol Domus sarà il quarantaduesimo incrocio nella massima serie. Bilancio a favore dei...

Dal Network

Il tecnico, prossimo avversario, è profilo gradito per la nuova stagione. Intanto il club...
La Roma ha spiegato le motivazioni per le quali bisognerebbe spostare il recupero della sfida...

Altre notizie

Calcio Casteddu