Calcio Casteddu
Sito appartenente al Network

Primavera 1: Cagliari, è il momento di vincere anche in casa

Tre successi oltre Tirreno ma ancora a secco tra le mura amiche la squadra di Canzi che ora vuole ulteriormente alzare l’asticella contro l’Udinese

Nove giornate di campionato 11 punti. Questo il cammino del Cagliari fino ad ora nella Primavera1, frutto di tre successi (tutti lontano dalla Sardegna) contro Sampdoria, Fiorentina e domenica scorsa Palermo, e due pareggi casalinghi con Empoli e Sassuolo. Una situazione in graduatoria che vedrebbe i rossoblù attualmente salvi, con un vantaggio sul penultimo posto, occupato dal Genoa, di 5 punti che significa retrocessione e quattro sul terzetto composto da Sampdoria, Udinese e Milan, in lotta per evitare i play-out.

VITTORIA CASALINGA ASSENTE. Nelle sfide interne giocate tra la Sardegna Arena, il Centro Sportivo di Assemini  e Mandas, la casella successi segna ancora 0. Contro Juventus e Atalanta sono arrivate sconfitte in entrambi i casi per 2-0, nonostante una grande prestazione, mentre le partite con Empoli e Sassuolo sono state pareggiate. Soprattutto quella con i toscani, avrebbe meritato di vedere Ladinetti e compagni uscire dal campo con l’intera posta in palio. Di fatto il Cagliari ha fallito solo una partita, o meglio il primo tempo sul campo del Chievo Verona, che ha rifilato quattro reti. Gara che lo stesso tecnico ha archiviato come incidente di percorso.

Sabato nuova contesa casalinga: al Raccis di Mandas (fischio d’inizio fissato per le ore 14) arriva l’Udinese. Occasione ghiotta per i ragazzi di Canzi di fare bottino pieno e rompere il giacchio tra i propri tifosi. I tempi sono maturi, viste anche le prestazioni, ma come di consueto sarà solo il campo a emettere il proprio verdetto.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Ora tocca a voi valutare la prova dei rossoblù all'Unipol Domus....
Di buono c’è stata comunque la volontà dei rossoblù, decisamente meglio del primo tempo giocato...
Contro il Milan una sconfitta preventivabile, ma pesano gli errori individuali. Sui quali Ranieri può...

Dal Network

Breaking news riguardante il centrocampista francese per cui arriva un’altra tegola dopo i tanti infortuni...

Grande prestazione per la squadra di Corini che porta la sfida oltre il novantesimo, reagisce...

Calcio Casteddu