cropped-cropped-CC-11.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Primavera 1: Cagliari, è il momento di vincere anche in casa

Tre successi oltre Tirreno ma ancora a secco tra le mura amiche la squadra di Canzi che ora vuole ulteriormente alzare l’asticella contro l’Udinese

Nove giornate di campionato 11 punti. Questo il cammino del Cagliari fino ad ora nella Primavera1, frutto di tre successi (tutti lontano dalla Sardegna) contro Sampdoria, Fiorentina e domenica scorsa Palermo, e due pareggi casalinghi con Empoli e Sassuolo. Una situazione in graduatoria che vedrebbe i rossoblù attualmente salvi, con un vantaggio sul penultimo posto, occupato dal Genoa, di 5 punti che significa retrocessione e quattro sul terzetto composto da Sampdoria, Udinese e Milan, in lotta per evitare i play-out.

VITTORIA CASALINGA ASSENTE. Nelle sfide interne giocate tra la Sardegna Arena, il Centro Sportivo di Assemini  e Mandas, la casella successi segna ancora 0. Contro Juventus e Atalanta sono arrivate sconfitte in entrambi i casi per 2-0, nonostante una grande prestazione, mentre le partite con Empoli e Sassuolo sono state pareggiate. Soprattutto quella con i toscani, avrebbe meritato di vedere Ladinetti e compagni uscire dal campo con l’intera posta in palio. Di fatto il Cagliari ha fallito solo una partita, o meglio il primo tempo sul campo del Chievo Verona, che ha rifilato quattro reti. Gara che lo stesso tecnico ha archiviato come incidente di percorso.

Sabato nuova contesa casalinga: al Raccis di Mandas (fischio d’inizio fissato per le ore 14) arriva l’Udinese. Occasione ghiotta per i ragazzi di Canzi di fare bottino pieno e rompere il giacchio tra i propri tifosi. I tempi sono maturi, viste anche le prestazioni, ma come di consueto sarà solo il campo a emettere il proprio verdetto.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Analizziamo i 32 punti (ad oggi) della squadra di Ranieri attesa lunedì sera dal posticipo...
Alle 18 l’anticipo Fiorentina-Inter. Domenica alle 13 al CRAI Sport Center il Cagliari ospita il Lecce...

Dal Network

Il tecnico, in odore di rinnovo, nella gara di lunedì vuole ancora puntare sul sistema...
Analizziamo i 32 punti (ad oggi) della squadra di Ranieri attesa lunedì sera dal posticipo...
Le parole del CT della nazionale italiana campione del mondo nel 2006 in vista del...

Altre notizie

Calcio Casteddu