
Il centrocampista argentino verrà operato dal professor Pier Paolo Mariani: confermata la lesione al crociato anteriore
Si pensa già al Frosinone in casa Cagliari, e non poteva essere altrimenti. Dopo la gara di ieri sera contro il Torino, il gruppo di Rolando Maran è sceso in campo questa mattina al Centro sportivo di Asseminello per una seduta di allenamento, in vista del prossimo impegno di campionato, in programma domenica.
I giocatori con più minuti nelle gambe hanno svolto un lavoro defaticante, mentre gli altri sono stati impegnati con un lavoro di forza in palestra e potenza metabolica sul campo. Domani pomeriggio è prevista un’altra seduta.
INFERMERIA. Per Lucas Castro questa mattina è arrivata la conferma: dopo gli accertamenti alla clinica Villa Stuart di Roma (lesione al crociato anteriore), il giocatore sarà sottoposto domani a intervento chirurgico dal professor Pier Paolo Mariani. Per quanto riguarda invece Paolo Faragò e Simone Padoin, solo lavoro differenziato. Ancora da verificare le condizioni di Leonardo Pavoletti, ieri uscito anzitempo dal campo, dolorante alla coscia sinistra: domani sono previsti ulteriori accertamenti.
