Resta in contatto

News

Frustalupi: “Meritavamo di vincere, ma anche il pareggio in questo campo è positivo”

Il vice di Mazzarri, assente alla Sardegna Arena perché non in perfette condizioni fisiche, si rammarica per il solo punto ottenuto contro il Cagliari

Nicolò Frustalupi, pur soddisfatto per il pareggio che ha fruttato un punto, in sala stampa ripete più volte che il suo Torino avrebbe meritato la vittoria. “Sapevamo delle difficoltà del match contro un Cagliari che in casa non ha mai perso. Detto questo, la gara l’abbiamo a tratti controllata e, per le occasioni avute, il punto ci sta assolutamente  stretto. In particolare sotto porta siamo stati poco lucidi e quando ci abbiamo provato con maggiore vigore, c’è stato Cragno ad impedirci il successo con alcuni interventi determinati”.

CAGLIARI. “Nel primo tempo loro ci hanno limitati, mentre nel secondo tempo potevamo fare qualcosa di più. Baselli verrà valutato dallo staff medico. Volevamo regalare la vittoria a Mazzarri (che sta bene ed è rimasto a Torino per fare dei controlli) ma purtroppo non ci siamo riusciti. Dopo la sconfitta in casa col Parma prima della sosta, volevamo riprenderci i tre punti e ci abbiamo provato fino alla fine. Ripeto: ci prendiamo il punto, ma la vittoria la meritavamo”.

 

1 Commento
Subscribe
Notificami
guest
1 Commento
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement
Advertisement

I Miti rossoblu

16 campionati in rossoblu per la bandiera del Cagliari

Daniele Conti

Il portiere del leggendario scudetto del 1969-70

Enrico Albertosi

Magic Box è stato il calciatore sardo più forte in assoluto

Gianfranco Zola

Il giocatore più importante di tutta la storia del Cagliari

Gigi Riva

"BONIMBA", UNO DEI PIÙ FORTI ATTACCANTI ROSSOBLU

Roberto Boninsegna

Altro da News