
In sala stampa l’allenatore del Cagliari analizza lo 0-0 ottenuto alla Sardegna Arena contro il Torino tra varie difficoltà anche per il maltempo
Uno 0-0 contro il Torino, in un match tutt’altro che eccelso, che il tecnico del Cagliari in sala stampa commenta cosi: “Credo che in questa partita dobbiamo analizzarla mettendo in conto tante cose. Intanto il Torino ci ha creato problemi pressando, non permettendoci di fare il nostro gioco. Siamo una squadra matura che non ha vinto, ma è riuscita a non perdere contro un’avversaria costruita per cercare l’Europa, che in determinate situazioni ti può mettere in grande difficoltà”
INFORTUNI. “Pavoletti – ha proseguito l’allenatore del Cagliari – è uscito appena ha sentito indurirsi il flessore della coscia sinistra. La perdita di Castro è un’altra botta per noi. Ci siamo resi subito durante l’allenamento quale fosse il problema accusato. Da Domani inizieremo a preparare la gara di Frosinone, preparando le giuste contromisure”.
CLIMA. “Non abbiamo entusiasmato come altre volte, giocando però una partita maschia. Il maltempo si è fatto sentire, purtroppo influendo non poco sullo svolgimento della sfida”.
