Resta in contatto

News

Maran: “Un punto in più contro una grande squadra. Vedo il bicchiere mezzo pieno”

In sala stampa l’allenatore del Cagliari analizza lo 0-0 ottenuto alla Sardegna Arena contro il Torino tra varie difficoltà anche per il maltempo

Uno 0-0 contro il Torino, in un match tutt’altro che eccelso, che il tecnico del Cagliari in sala stampa commenta cosi: “Credo che in questa partita dobbiamo analizzarla mettendo in conto tante cose. Intanto il Torino ci ha creato problemi pressando, non permettendoci di fare il nostro gioco. Siamo una squadra matura che non ha vinto, ma è riuscita a non perdere contro un’avversaria costruita per cercare l’Europa, che in determinate situazioni ti può mettere in grande difficoltà”

INFORTUNI. Pavoletti – ha proseguito l’allenatore del Cagliari – è uscito appena ha sentito indurirsi il flessore della coscia sinistra. La perdita di Castro è un’altra botta per noi. Ci siamo resi subito durante l’allenamento quale fosse il problema accusato. Da Domani inizieremo a preparare la gara di Frosinone, preparando le giuste contromisure”.

CLIMA. “Non abbiamo entusiasmato come altre volte, giocando però una partita maschia.  Il maltempo si è fatto sentire, purtroppo influendo non poco sullo svolgimento della sfida”.

4 Commenti
Subscribe
Notificami
guest
4 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement
Advertisement

I Miti rossoblu

16 campionati in rossoblu per la bandiera del Cagliari

Daniele Conti

Il portiere del leggendario scudetto del 1969-70

Enrico Albertosi

Magic Box è stato il calciatore sardo più forte in assoluto

Gianfranco Zola

Il giocatore più importante di tutta la storia del Cagliari

Gigi Riva

"BONIMBA", UNO DEI PIÙ FORTI ATTACCANTI ROSSOBLU

Roberto Boninsegna

Altro da News