
L’attaccante, accostato anche al Cagliari, vive nel New Jersey dove si allena.Aspettando una possibile chiamata che lo riporti sui campi di gioco
La sfortuna come compagna di vita, la voglia di rivalsa mai sopita. Dopo i tanti infortuni subiti, quando sembrava stesse esplodendo tutto il suo talento, Giuseppe Rossi, più volte accostato anche al Cagliari, non vuole mollare la presa: si è rimesso in piedi, e per farlo ha lavorato tanto. Ciò che ora manca è qualcuno che possa ancora credere in lui.
“Mi alleno tutti i giorni con una squadra della MLS“, spiega l’attaccante (dal New Jersey, dove vive), sulle pagine del Corriere dello Sport, “mi sento bene, mi manca solo il ritmo partita. In tanti si sono messi in testa il fatto degli infortuni: non nego certo di averli avuti, ma è da dire che mi sono sempre rialzato. Ho 31 anni, e ancora molto da dare. Non cerco un contratto da cinque anni o i milioni, vorrei solo che mi fosse data la possibilità di dimostrare che posso ancora rendere una squadra migliore. Spero davvero che qualcuno mi offra una chance”.
