
Seconda sconfitta consecutiva per i ragazzi di Di Biagio. Dopo l’Inghilterra, anche la Germania rifila due reti alla difesa italiana
Termina 1-2 la gara tra le selezioni Under 21 di Italia e Germania. Decisiva la doppietta di Waldschmidt.
PRIMA FRAZIONE. Entrambe le squadre hanno dato vita ad un’intensa partita fatta di rapidi capovolgimenti di fronte ed azioni pericolose. Gli azzurrini passano al 21′ grazie a Parigini, molto bravo a finalizzare una bella azione manovrata sull’asse Calabresi-Cutrone. Lo stesso Parigini ha la possibilità di raddoppiare, ma si fa ipnotizzare dall’estremo difensore tedesco che respinge la sua conclusione. Il pareggio degli avversari arriva al 43′ grazie a Waldschmidt, che realizza un calcio di rigore concesso per uno sciagurato fallo di mano di Cutrone.
SECONDO TEMPO CHOC. Neanche il tempo di prendere le contromisure che lo stesso Waldschmidt sfrutta una bambola generale della difesa azzurra e realizza la sua personale doppietta. Nonostante la ricerca del pareggio il risultato rimane a favore dei tedeschi.
MALE ROMAGNA. Il centrale rossoblù non ha disputato una buona gara. Sono stati diversi gli errori commessi, nonché è rimasto coinvolto nello svarione generale che ha portato al raddoppio gli avversari.
