Nazionale, martedì largo agli esperimenti. In sei tornano a casa

Il commissario tecnico della Nazionale ha lasciato andare di comune accordo cinque giocatori, mentre alla lista si è aggiunto Pellegrini ko

VERSO CASA. Martedì contro gli Stati Uniti la Nazionale italiana si presenterà in versione sperimentale. Sono infatti sei i giocatori che terminano anticipatamente il ritiro: Verratti, Insigne, Immobile, Bonucci, Chiellini e Pellegrini. I primi cinque lasciano la squadra di comune accordo con il tecnico Roberto Mancini, mentre il romanista è rimasto vittima di un infortunio.

GLI ESPERIMENTI. Ora sono diversi i giocatori di minor esperienza che inseguono una maglia azzurra. Tra questi ci sono i cagliaritani Pavoletti e Cragno, entrambi in odore di debutto. Il primo lotterà per un posto da titolare con Lasagna e Berardi, con buone probabilità di spuntarla o per lo meno ritagliarsi uno spazio nella ripresa; il secondo invece ha davanti a se Donnarumma e Sirigu, con il milanista che però potrebbe prendersi un turno di pausa. Promossi dall’Under 21 Keane della Juventus e Gianluca Mancini dell’Atalanta.

calciocasteddu.it

Seguici su

Aggiungi calciocasteddu.it alle tue fonti preferite e ricevi i nostri contenuti in cima ai risultati di ricerca.

★ Aggiungici
Subscribe
Notificami
3 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati

Articoli correlati

Italia, Mancini punta sui giovani: Romano sarà tra i convocati

Il commissario tecnico prepara la prima lista dopo il ritorno sulla panchina azzurra. Tra i...

Italia, Mancini guarda al futuro: tre rossoblù tra i pre-allertati

Il nuovo commissario tecnico prepara la lista per la Nations League. Tra i circa 70...

Mancini prepara la nuova Italia: tra i preconvocati anche Romano

Il nuovo corso azzurro prende forma in vista della Nations League. Tra i giovani osservati...

Altre notizie