Resta in contatto
Sito appartenente al Network

News

Nations League. Ionita titolare nella Moldavia fermata 1-1 in casa dal Lussemburgo

La nazionale del centrocampista del Cagliari fallisce l’assalto al secondo posto nel match valido per il gruppo 2 della Lega D dominato dalla Bielorussia

Solo un pareggio per la Moldavia di Artur Ionita nella quinta giornata del gruppo 2 della Lega D. A Chisinau il match contro la seconda forza del torneo, termina 1-1.

IL CENTROCAMPISTA ROSSOBLU’ TITOLARE. Buona la prova durante la gara offerta da Ionita con la maglia della Moldavia, passata in vantaggio al 58’ con un rigore segnato da Ginsari. 12’ dopo il Lussemburgo impatta realizzando con Bensi. Il gruppo è stato dominato dalla Bielorussia, passata 2-0 sul campo della cenerentola San Marino.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

(SONDAGGIO) Cagliari ai playoff, chi temete di più tra le potenziali concorrenti?

Ultimo commento: "da cagliaritano, mai fare i boriosi, seguiamo i nostri ragazzi e facciamo fuoco e inferno. Ma rispetto per tutti"

Per i lettori di CC non ci sono dubbi: preservare i diffidati in vista dei playoff

Ultimo commento: "se nella partita col venezia si arriva al pareggio dopo i suplementari ..chi passa ??...."

SONDAGGIO – Dubbio per Ranieri a Cosenza: schierare o no i giocatori diffidati?

Ultimo commento: "Ma veramente per il play-off è tutto azzerato partono da zero così hanno detto c'era scritto sul giornale ieri se voi avete altre notizie di quello..."

(SONDAGGIO) Ultima di campionato, chi prenderà il quarto posto?

Ultimo commento: "Chissà, forse ci mancherai quando non ci sarai più."
Advertisement

I Miti rossoblu

16 campionati in rossoblu per la bandiera del Cagliari

Daniele Conti

Il portiere del leggendario scudetto del 1969-70

Enrico Albertosi

Magic Box è stato il calciatore sardo più forte in assoluto

Gianfranco Zola

Il giocatore più importante di tutta la storia del Cagliari

Gigi Riva

"BONIMBA", UNO DEI PIÙ FORTI ATTACCANTI ROSSOBLU

Roberto Boninsegna

Altro da News