Ex rossoblù – Ionita, 300° match nei campionati italiani. E non solo

Ricordate l'ex centrocampista rossoblù Artur Ionita? Oggi milita nel Lecco e ha tagliato un (doppio) traguardo importante in carriera.

TRECENTO. Il centrocampista moldavo Artur Ionita, a Cagliari dal 2016 al 2020, compirà 34 anni nel prossimo agosto. Oggi, in forza al Lecco in Serie B, festeggia il traguardo delle 300 partite disputate nei due principali campionati italiani.

300… ANZI, 500! Ionita, su Instagram, ha condiviso un video con spezzoni delle sue parentesi in A e B, con diversi gol realizzati anche con la casacca rossoblù. Ciò che però il buon Artur forse non ha notato, è che contemporaneamente ha raggiunto le 500 gare ufficiali a livello di club tra Moldavia, Svizzera e Italia! Complimenti.

calciocasteddu.it

Seguici su

Aggiungi calciocasteddu.it alle tue fonti preferite e ricevi i nostri contenuti in cima ai risultati di ricerca.

★ Aggiungici
Subscribe
Notificami
4 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Claud
2 anni fa

Sarebbe stato utile.

Bruno
2 anni fa
Reply to  Claud

Perdonami ma forse non hai seguito la sua carriera in caduta libera.Discreto col Brnevento poi Modena,Pisa e il Lecco ultimo in classifica in B e neanche sempre titolare.

Claud
2 anni fa
Reply to  Bruno

Ho seguito la carriera di Ionita anche dopo Cagliari. Effettivamente è giusto quello che scrivi. Ma sei sicuro che con quello che passa il convento, con il centrocampo di cartavelina, uno con le sue caratteristiche non sarebbe stato comodo, anche dalla panchina.

ajò casteddu
2 anni fa

non era e non è Tardelli ma il genio l’ha dato per un milione di euro e poi ha tenuto gente che manco in D!

Articoli correlati

La giornata rossoblù su CalcioCasteddu: il riassunto

Avete perso una news o un approfondimento sul Cagliari? Date uno sguardo al nostro riepilogo,...

Italia, Mancini guarda al futuro: tre rossoblù tra i pre-allertati

Il nuovo commissario tecnico prepara la lista per la Nations League. Tra i circa 70...

CRAI Sport Center, recuperato Mina

Il difensore colombiano ha svolto l’intera seduta con i compagni al CRAI Sport Center....

Altre notizie