cropped-cropped-CC-11.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Italia bella ma senza gol, cercasi disperatamente un bomber

Come riportato da La Gazzetta dello Sport, c’è delusione per la mancata qualificazione alle final four di Nations League ma Mancini sta costruendo bene

UN ANNO DOPO. Ancora una volta San Siro è stato teatro di un’eliminazione. Questa volta però meno cocente, frutto ancora una volta di una sterilità offensiva preoccupante, ma con un gioco infinitamente migliore di quello proposto nella doppia sfida con la Svezia. Con il Portogallo l’Italia ha dimostrato di possedere finalmente un’identità e di non essere più un gruppo allo sbando come un anno fa.

BOMBER CERCASI. L’unica pecca in una partita giocata brillantemente è stata l’assenza di gol, cosa non di poco conto. Il centravanti Ciro Immobile continua a non lasciare il segno e con la maglia azzurra sembra un lontano parente del goleador freddo visto nella Lazio. Con l’ingresso di Lasagna è cambiato poco, mentre Insigne, Chiesa e poi Berardi hanno gravitato intorno alla punta senza incidere.

SPERANZA PAVO. Tutta questa difficoltà nel trovare la porta lancia la volata al centravanti del Cagliari Leonardo Pavoletti. L’uomo volante rossoblù potrebbe essere la soluzione ideale per creare spazi ai fantasisti Chiesa e Insigne, oltre a dare maggior incisività nel gioco aereo in una squadra non certo prestante fisicamente.

Subscribe
Notificami
guest

19 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Avete perso una news o un approfondimento sul Cagliari? Date uno sguardo al nostro riepilogo,...
I numeri spiegano quanto sia importante Makoumbou per il centrocampo del Cagliari...
Analizziamo i 32 punti (ad oggi) della squadra di Ranieri attesa lunedì sera dal posticipo...

Dal Network

Il tecnico, in odore di rinnovo, nella gara di lunedì vuole ancora puntare sul sistema...
Analizziamo i 32 punti (ad oggi) della squadra di Ranieri attesa lunedì sera dal posticipo...
Le parole del CT della nazionale italiana campione del mondo nel 2006 in vista del...

Altre notizie

Calcio Casteddu