Resta in contatto

News

Ripresa dei lavori. Lykogiannis in gruppo, Faragò no

Dopo tre giorni di meritato riposo la banda rossoblù è tornata ad allenarsi agli ordini di Rolando Maran che ha potuto riabbracciare l’esterno ellenico

Non si perde tempo! Questo è il messaggio che il tecnico trentino ha lanciato quest’oggi ai suoi ragazzi nuovamente riuniti ad Asseminello dopo il bel pareggio di Ferrara.

I LAVORI. Subito grande intensità attraverso il riscaldamento con mobilità. A seguire esercitazioni tecniche con trasmissione di palla e partitina a 4 porte. Partita su campo ridotto e potenza aerobica hanno chiuso la sessione.

ASSENTI. Oltre ai 6 nazionali Barella, Bradaric, Cragno, Ionita, Pavoletti e Romagna, hanno lavorato in differenziato i soliti Farias e Klavan, a cui si è aggiunto Faragò colpito da una lombalgia.

FINALMENTE “BABIES”. Sempre secondo quanto riportato dal sito ufficiale è finalmente tornato a disposizione Charalampos Lykogiannis che si è definitivamente lasciato dietro i problemi fisici e di certo scalpiterà per una maglia da titolare contro i granata.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement
Advertisement

I Miti rossoblu

16 campionati in rossoblu per la bandiera del Cagliari

Daniele Conti

Il portiere del leggendario scudetto del 1969-70

Enrico Albertosi

Magic Box è stato il calciatore sardo più forte in assoluto

Gianfranco Zola

Il giocatore più importante di tutta la storia del Cagliari

Gigi Riva

"BONIMBA", UNO DEI PIÙ FORTI ATTACCANTI ROSSOBLU

Roberto Boninsegna

Altro da News