cropped-cropped-CC-11.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Melchiorri: “A Cagliari sono stato benissimo. Dopo gli infortuni hanno fatto altre scelte”

Federico Melchiorri, in rossoblù dal 2015 fino all’estate scorsa, ha parlato dei suoi trascorsi a Cagliari e del momento al Perugia.

PARLA MELCHIORRI. Periodo d’oro per Federico Melchiorri. Da poche settimane è diventato papà e il suo Perugia viene da tre vittorie consecutive e si candida per essere un outsider nella parte alta della classifica. L’ex attaccante rossoblù ha parlato del suo momento ma anche del periodo passato in Sardegna ai microfoni di Tef Channel. Queste le parole riportate da CalcioGrifo.

SUL PERIODO IN ROSSOBLÙ.A Cagliari sono stato benissimo, il problema è che mi sono rotto due volte e ci ho messo tempo a recuperarequindi loro hanno fatto altre scelte. Spero di ritrovare la serie A col Perugia. Col ginocchio che mi ritrovo non devo mollare di un centimetro, devo ringraziare il nostro preparatore atletico che ci tiene sempre sulla corda“.

LEADER.Con il ruolo di chioccia, devo dare il buon esempio e magari aiutare i compagni a crescere. Vido mi ha spiegato che non era arrabbiato per la sostituzione, quando è uscito in quel modo, ma per la prestazione: era consapevole di non aver fatto quanto avrebbe voluto fare. Poi, parlando in generale, credo che le scelte dell’allenatore non debbano mai essere messe in discussione“.

IL MOMENTO.A Perugia sto benissimo sia per la città che per l’ambiente, ricordo la prima volta che ho messo piede in questo stadio… rimasi impressionato: quel muro ti deconcentra da avversario. Noi invece dobbiamo rimanere sempre concentrati e per fortuna nelle ultime partite stanno diminuendo i minuti in cui ci sono blackout. La passione che ci mette il presidente Santopadre è incredibile. All’inizio del campionato ci aveva detto che non sarebbe stato molto presente per scelte personali. Invece sta sempre lì… in casa e in trasferta. Questo testimonia il suo grande attaccamento. Trovare un presidente onesto che mantiene ciò che dice è raro. Non può criticare da nessun aspetto“.

Subscribe
Notificami
guest

10 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Domani alla Unipol Domus sarà il quarantaduesimo incrocio nella massima serie. Bilancio a favore dei...
La squadra di Ranieri si ritroverà oggi al Crai Sport Center di Assemini per proseguire...
Un saluto dalla redazione di CalcioCasteddu: iniziamo come di consueto con le prime pagine dei...

Dal Network

Lavoro parziale con la squadra per Milik. Solo personalizzato per Szczesny ...
Un altro indizio con Adriano Galliani protagonista, il futuro del Club si sta delineando sempre...

Altre notizie

Calcio Casteddu