cropped-cropped-CC-11.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Borriello? “Ibiza? Qui è un sogno. Viviamo in pantaloncini corti”

Le parole di Marco Borriello a Repubblica. L’ex attaccante del Cagliari racconta la vita a Ibiza, nei primi mesi della sua nuova esperienza nella Serie C spagnola.

LA SCELTA.Ad agosto mi chiama Galliani, che qui ormai è un habitué, e mi dice di correre da lui al ristorante, l’Ibiza cercava un attaccante. Io non sapevo neppure che avessero una squadra, anche se vengo in vacanza qui da tanto e ho casa, anzi già pensavo di viverci 6-7 mesi l’anno. Avevo offerte da Qatar, Cina, Emirati, posti così, e ho scelto subito Ibiza“. Marco Borriello, intervistato da Repubblica, spiega così i motivi della sua scelta di vita. L’ex attaccante rossoblù, che aveva lasciato il Cagliari di malo modo nell’agosto del 2017 direzione Spal, si è trasferito nella squadra di Serie C spagnola in estate.

CAMPO E DONNE. “È serie C ma il livello è alto, si corre, si picchia, è dura. Non è che segno 5 gol a partita perché vengo dalla serie A italiana e questa è serie C. Non funziona così. Ma è bello, mi diverto, sono ancora vivo. Le donne? Ancora questi discorsi… Ne ho avute di bellissime, certo. Ora cerco l’anima gemella: si deve dire così, no?”.

LA VITA A IBIZA.È un sogno. La vita ci ha dato la fortuna di giocare qui. Viviamo in pantaloncini corti. Vado a pranzo al mare, ovvio. Magari al pomeriggio torno al campo per un po’ di fisioterapia. Arriva l’ora dell’aperitivo, e che fai, non te ne bevi uno in spiaggia, col tramonto? Ma niente stravizi, mangio bene ed equilibrato: al mattino ci si vede alle 8.30 allo stadio“.

Subscribe
Notificami
guest

18 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

L'attaccante napoletano classe 1982 lo ha affermato oggi intervisto da Radio Serie A su RDS....

Corre l’anno 2016 e il 15 agosto i rossoblù guidati da Massimo Rastelli battono gli...

Il classe ’93 ha segnato due reti su calcio di punizione. Negli ultimi anni ci...

Dal Network

Le parole del CT della nazionale italiana campione del mondo nel 2006 in vista del...
Quest’oggi, si è svolta la presentazione ufficiale del nuovo allenatore dell’Udinese. Tanti i temi toccati...

Altre notizie

Calcio Casteddu