cropped-cropped-CC-11.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Juventus, Barella è tra gli obiettivi per ringiovanire il centrocampo

Il giocatore del Cagliari sta attirando sempre più le attenzioni delle grandi. E tra queste c’è anche la società bianconera

La probabilità che in estate si possa scatenare un’asta è molto alta, ma il risultato finale sarà tutto da scoprire. Non è un mistero che le ottime prestazioni di Nicolò Barella stiano attirando l’interesse di molte squadre blasonate. E tra queste c’è la Juventus: come riportato oggi da Tuttosport, la società bianconera ha iniziato a ringiovanire il centrocampo attraverso alcuni innesti di prospettiva come Bentancur (21 anni) ed Emre Can (24), oltre a un eventuale ritorno di Pogba (25).

Barella, a Torino ne sono ben consci, si inserirebbe perfettamente in questa batteria di giocatori. Dopo le prime due gare in Nazionale, dove è risultato tra i migliori scesi in campo, e dopo un primo scorcio di campionato tutta corsa e qualità, la dirigenza juventina farà certamente un tentativo in estate per acquisire il giocatore del Cagliari. La quotazione è intorno ai 40 milioni, ma potrebbe ancora lievitare.

Subscribe
Notificami
guest

51 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Avete perso una news o un approfondimento sul Cagliari? Date uno sguardo al nostro riepilogo,...

Dal Network

Dopo lo svincolo con lo Spezia l'estremo difensore 41enne si toglie una grande soddisfazione con...
Il tecnico è stato intervistato da News Superscommesse per parlare della bagarre per la permanenza...

Altre notizie

Calcio Casteddu