cropped-cropped-CC-11.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Maran: “Cagliari in azzurro è merito di tutti”

L’allenatore rossoblù è intervenuto telefonicamente alla trasmissione radiofonica “Radio Anch’io Sport” su Radio Uno Rai. Il giudizio sul momento della squadra e dei suoi protagonisti

AZZURRO. Rolando Maran, tecnico del Cagliari, ha commentato in un’intervista radiofonica per la Rai la convocazione di tre suoi giocatori in Nazionale: “Il merito principale va al presidente Giulini, che ha preso e trattenuto giocatori dal grande potenziale. Il merito va anche ai giocatori ovviamente e pure all’allenatore, che contribuisce a dare una forma alla squadra tale da esaltarne gli interpreti. Barella cresce di gara in gara. Mi godo Pavoletti, è nel suo momento migliore“.

FUTURO. Il tecnico ex Chievo ha espresso le sue considerazioni circa la gestione futura dei protagonisti del Cagliari attuale: “Se venderemo i top player per alzare l’asticella? Va considerata anche questa opzione. Per affrontare delle annate a certi livelli, bisognerà pensare anche a questa ipotesi. I migliori elementi si cerca sempre di trattenerli, tuttavia si fanno tante valutazioni“.

RUOTA LIBERA. Maran si è detto dispiaciuto per il momento difficile della sua vecchia squadra, il Chievo: “Hanno i valori tecnici e morali per uscire da questa situazione. Mi dispiace molto sapere del loro periodo delicato“. Riguardo la differenza tra i vari club della Serie A, il tecnico sostiene che “gli introiti delle big hanno allargato ulteriormente la forbice con le medio-piccole. Prendiamo la Juventus, quasi impietosa con gli avversari. Quasi un peccato per lo spettacolo“.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Analizziamo i 32 punti (ad oggi) della squadra di Ranieri attesa lunedì sera dal posticipo...
Alle 18 l’anticipo Fiorentina-Inter. Domenica alle 13 al CRAI Sport Center il Cagliari ospita il Lecce...

Dal Network

Analizziamo i 32 punti (ad oggi) della squadra di Ranieri attesa lunedì sera dal posticipo...
Le parole del CT della nazionale italiana campione del mondo nel 2006 in vista del...

Altre notizie

Calcio Casteddu