
Ecco come quotidiani e tifosi hanno giudicato la prestazione dei rossoblù nella gara contro la Spal. Pavoletti e Ionita e migliori. Non brillano i croati Srna e Bradaric.
PAGELLE A CONFRONTO. Remuntada: da 2-0 a 2-2. Il Cagliari soffre la prima ora di gioco, poi esce fuori e acciuffa il pareggio con Pavoletti e Ionita. Nel finale potrebbe anche vincerla, ma visto come si era messa la gara contro la Spal, il pareggio è oro per i rossoblù. Ecco come carta stampata e tifosi hanno giudicato il Cagliari visto ieri al Mazza di Ferrara.
I MIGLIORI. Il migliore è Pavoletti: secondo nelle preferenze insieme a Barella per i quotidiani, primo per distacco nella valutazione dei tifosi. E proprio il centrocampista sardo e Ionita (numero uno tra i rossoblù per i giornalisti) sono gli altri fanti più validi al servizio della causa Maran (promosso con un 6,5 da tutta la carta stampata). Bene, oltre a Barella e agli autori del gol, anche Joao Pedro.
I PEGGIORI. Non hanno brillato, così come a Torino una settimana fa, i croati Srna e Bradaric. Non incide, per quotidiani e tifosi, Sau. Sottotono per una serata anche Lucas Castro.
Ecco la tabella riassuntiva delle nostre tradizionali “Pagelle a confronto”.
