
Queste le parole del tecnico rossoblù a margine del pareggio rocambolesco ottenuto sul campo della Spal
Un cuore grande così: il Cagliari ha strappato un punto in quel di Ferrara dopo essere stato in svantaggio di ben due gol. Rolando Maran è soddisfatto, ma qualcosa non lo ha convinto:
LA REAZIONE. “È uno degli aspetti più positivi di oggi. Abbiamo cercato di riprendere la partita tramite il gioco. C’è la consapevolezza che possiamo mettere in difficoltà qualsiasi squadra. Siamo rimasti lucidi ed abbiamo ottenuto il risultato. Il mio Cagliari? Questa squadra sta indubbiamente crescendo e lavoriamo per migliorare ulteriormente perché i margini ci sono”
LA GARA. “Primo tempo non bene. Abbiamo fatto confusione a causa del goal che ci ha indubbiamente condizionati. Nel secondo tempo abbiamo attaccato senza indugi e sono venute fuori anche le giocate dei singoli. Queste sono importanti quanto il lavoro corale. Siamo venuti a Ferrara per fare la nostra partita e provare a strappare i tre punti, poi se l’avversario si dimostra più bravo tanto di cappello. Indubbiamente dobbiamo lavorare e cercare di essere più tosti
PAVOLETTI. “Un ragazzo positivo, sempre gioioso e questo periodo è il giusto premio. Riesce a gestire in maniera molto equilibrata le emozioni”.

Mauro
Novembre 11, 2018 a 11:55
Grande squadra grande cuore…e grande mister…e vai con il maranismo….si vede la voglia e la mano del mister maran sia un grande