cropped-cropped-CC-11.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Nell’anticipo Pinamonti ferma la Fiorentina allo Stirpe sull’1-1

Il Frosinone coglie un punto importante per la sua classifica segnando nel finale. Per i viola in gol con Benassi due punti preziosi gettati al vento

Allo Stirpe è 1-1 tra Frosinone e Fiorentina, nella gara che ha aperto la dodicesima giornata del massimo campionato. A Benassi, in gol in avvio di ripresa, ha risposto al 44’ della ripresa Pinamonti. Per i ragazzi di Longo è il quarto risultato positivo, mentre per i toscani  pareggiano ancora e rimandano ancora una volta la vittoria. Prima azione del match che arriva al 10’: sugli sviluppi di un angolo, laziali in rete con Vloet, ma tutto vano per fallo ai danni di Simeone retrocesso in difesa da parte dello stesso numero 4 gialloblù. Al 37’ Beghetto fa quasi autogol nel tentativo di allontanare il pallone mandandolo sul palo alla destra del suo portiere.

I DUE GOL. Il secondo tempo si apre nel migliore dei modi per la Fiorentina. Meno di 1’ e 30” di gioco e, in modo fortunoso, Benassi segna con la spalla perfezionando così il suggerimento di Chiesa, che si era fatto una bella sgroppata palla al piede, lasciando sul posto Goldaniga. Al 41’ Chiesa ha l’opportunità di chiudere la gara, ma sulla conclusione di sinistro trova una gran parata di Sportiello, che devia in angolo. Gol fallito, gol subito. Al 44’ arriva infatti l’1-1 con un siluro da circa 25 metri di Pinamonti, il quale servito da Soddimo manda il pallone all’incrocio dei pali, dove Lafont non può assolutamente arrivare.

 

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Dopo i quattro gol rifilati allo Spezia, i ragazzi di Gattuso ne fanno addirittura cinque...

Grazie ad una doppietta di Dusan Vlahovic, la squadra di Iachini stende i capitolini e...

Nel terzo anticipo della massima serie, i nerazzurri campioni d’Italia ha letteralmente asfaltato la squadra...

Dal Network

Lavoro parziale con la squadra per Milik. Solo personalizzato per Szczesny ...
Un altro indizio con Adriano Galliani protagonista, il futuro del Club si sta delineando sempre...

Altre notizie

Calcio Casteddu