Resta in contatto
Sito appartenente al Network

News

Nell’anticipo Pinamonti ferma la Fiorentina allo Stirpe sull’1-1

Il Frosinone coglie un punto importante per la sua classifica segnando nel finale. Per i viola in gol con Benassi due punti preziosi gettati al vento

Allo Stirpe è 1-1 tra Frosinone e Fiorentina, nella gara che ha aperto la dodicesima giornata del massimo campionato. A Benassi, in gol in avvio di ripresa, ha risposto al 44’ della ripresa Pinamonti. Per i ragazzi di Longo è il quarto risultato positivo, mentre per i toscani  pareggiano ancora e rimandano ancora una volta la vittoria. Prima azione del match che arriva al 10’: sugli sviluppi di un angolo, laziali in rete con Vloet, ma tutto vano per fallo ai danni di Simeone retrocesso in difesa da parte dello stesso numero 4 gialloblù. Al 37’ Beghetto fa quasi autogol nel tentativo di allontanare il pallone mandandolo sul palo alla destra del suo portiere.

I DUE GOL. Il secondo tempo si apre nel migliore dei modi per la Fiorentina. Meno di 1’ e 30” di gioco e, in modo fortunoso, Benassi segna con la spalla perfezionando così il suggerimento di Chiesa, che si era fatto una bella sgroppata palla al piede, lasciando sul posto Goldaniga. Al 41’ Chiesa ha l’opportunità di chiudere la gara, ma sulla conclusione di sinistro trova una gran parata di Sportiello, che devia in angolo. Gol fallito, gol subito. Al 44’ arriva infatti l’1-1 con un siluro da circa 25 metri di Pinamonti, il quale servito da Soddimo manda il pallone all’incrocio dei pali, dove Lafont non può assolutamente arrivare.

 

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

(SONDAGGIO) Playoff, l’altro lato del tabellone: chi non vorreste sfidare in un’eventuale finale?

Ultimo commento: "Una sola cosa voglio trovare in finale, un arbitraggio corretto e siamo in seria A (4 a 1 a Cagliari e 1 a 1 a bari, tre gol di scarto. Senza aiuti è..."

(SONDAGGIO) Cagliari ai playoff, chi temete di più tra le potenziali concorrenti?

Ultimo commento: "BARI PUZZI DI QUA SI SENTE LA PUZZA DI FIGNA CHE FATE,RITORNERETE IN C DA DOVE MERITATE DI ESSERE .....FORZA CAGLIARI E TUTTO IL POPOLO 'SARDO'"

Per i lettori di CC non ci sono dubbi: preservare i diffidati in vista dei playoff

Ultimo commento: "se nella partita col venezia si arriva al pareggio dopo i suplementari ..chi passa ??...."

SONDAGGIO – Dubbio per Ranieri a Cosenza: schierare o no i giocatori diffidati?

Ultimo commento: "Ma veramente per il play-off è tutto azzerato partono da zero così hanno detto c'era scritto sul giornale ieri se voi avete altre notizie di quello..."

(SONDAGGIO) Ultima di campionato, chi prenderà il quarto posto?

Ultimo commento: "Chissà, forse ci mancherai quando non ci sarai più."
Advertisement

I Miti rossoblu

16 campionati in rossoblu per la bandiera del Cagliari

Daniele Conti

Il portiere del leggendario scudetto del 1969-70

Enrico Albertosi

Magic Box è stato il calciatore sardo più forte in assoluto

Gianfranco Zola

Il giocatore più importante di tutta la storia del Cagliari

Gigi Riva

"BONIMBA", UNO DEI PIÙ FORTI ATTACCANTI ROSSOBLU

Roberto Boninsegna

Altro da News