Calcio Casteddu
Sito appartenente al Network

Salta un’altra panchina in Serie A: l’Empoli esonera Andreazzoli

Il pesante ko a Napoli e l’aggancio in classifica del Frosinone hanno portato il presidente Corsi a dare il benservito al tecnico della promozione

Dopo Lorenzo D’Anna con il Chievo Verona, sostituito lo scorso 9 ottobre da Giampiero Ventura (tre sconfitte in altrettante gare di campionato) e quella di Ballardini al Genoa a favore del ritorno di Juric, salta un’altra panchina in Serie A. E’ quella di Aurelio Andreazzoli, tecnico della promozione, sollevato dall’incarico da parte dell’Empoli dopo il pesante ko rimediato a Napoli venerdì scorso in campionato.

IL COMUNICATO UFFICIALE. “L´Empoli FC rende noto di aver sollevato dall´incarico di responsabile tecnico della Prima Squadra Aurelio Andreazzoli ed i suoi collaboratori Giacomo Lazzini e Andrea Aliboni. A mister Andreazzoli, protagonista con i nostri colori della splendida cavalcata che nella stagione passata ha permesso al club di tornare a calcare il palcoscenico della massima serie, vanno i più sentiti e sinceri ringraziamenti per il lavoro svolto. Al contempo Empoli FC augura al tecnico ed ai suoi collaboratori le migliori fortune per il futuro sportivo e professionale”.

VITTORIA COL CAGLIARI PAREGGIO COL MILAN E TANTE DIFFICOLTA’. Il successo al’esordio in Serie A contro i rossoblù di Maran, il punto conquistato contro il Milan di Gattuso e altri due pareggi, uniti alle sette sconfitte, vedono i toscani agganciati al penultimo posto dal Frosinone (invece in grande salute) in classifica. Probabilmente è anche questo fattore ad aver fatto propendere al cambio di panchina da parte del club, nonostante la squadra in campo proponga un bel calcio.

Per la sua successione due i nomi papabili. Giuseppe Iachini, dato in pole position, ma anche Davide Nicola che, dopo aver detto no al Chievo Verona e alla Cremonese in Serie B, potrebbe ritornare nella massima serie dopo il divorzio consensuale della scorsa stagione, con il Crotone.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il calciatore dell’Udinese, Sandi Lovric, dovrà scontare un turno di squalifica nella prossima gara di...

Continua il momento particolarmente difficile per i rossoblù di Ranieri ieri sconfitti per la terza...

Il tecnico Vincenzo Italiano dovrebbe affidarsi ancora a Nzola in avanti nonostante l’angolano sia ancora...

Dal Network

Breaking news riguardante il centrocampista francese per cui arriva un’altra tegola dopo i tanti infortuni...

Grande prestazione per la squadra di Corini che porta la sfida oltre il novantesimo, reagisce...

Calcio Casteddu