Resta in contatto

News

Salta un’altra panchina in Serie A: l’Empoli esonera Andreazzoli

Il pesante ko a Napoli e l’aggancio in classifica del Frosinone hanno portato il presidente Corsi a dare il benservito al tecnico della promozione

Dopo Lorenzo D’Anna con il Chievo Verona, sostituito lo scorso 9 ottobre da Giampiero Ventura (tre sconfitte in altrettante gare di campionato) e quella di Ballardini al Genoa a favore del ritorno di Juric, salta un’altra panchina in Serie A. E’ quella di Aurelio Andreazzoli, tecnico della promozione, sollevato dall’incarico da parte dell’Empoli dopo il pesante ko rimediato a Napoli venerdì scorso in campionato.

IL COMUNICATO UFFICIALE. “L´Empoli FC rende noto di aver sollevato dall´incarico di responsabile tecnico della Prima Squadra Aurelio Andreazzoli ed i suoi collaboratori Giacomo Lazzini e Andrea Aliboni. A mister Andreazzoli, protagonista con i nostri colori della splendida cavalcata che nella stagione passata ha permesso al club di tornare a calcare il palcoscenico della massima serie, vanno i più sentiti e sinceri ringraziamenti per il lavoro svolto. Al contempo Empoli FC augura al tecnico ed ai suoi collaboratori le migliori fortune per il futuro sportivo e professionale”.

VITTORIA COL CAGLIARI PAREGGIO COL MILAN E TANTE DIFFICOLTA’. Il successo al’esordio in Serie A contro i rossoblù di Maran, il punto conquistato contro il Milan di Gattuso e altri due pareggi, uniti alle sette sconfitte, vedono i toscani agganciati al penultimo posto dal Frosinone (invece in grande salute) in classifica. Probabilmente è anche questo fattore ad aver fatto propendere al cambio di panchina da parte del club, nonostante la squadra in campo proponga un bel calcio.

Per la sua successione due i nomi papabili. Giuseppe Iachini, dato in pole position, ma anche Davide Nicola che, dopo aver detto no al Chievo Verona e alla Cremonese in Serie B, potrebbe ritornare nella massima serie dopo il divorzio consensuale della scorsa stagione, con il Crotone.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

Capozucca, i lettori di CalcioCasteddu si dividono. La maggioranza però cambierebbe ds

Ultimo commento: "ha solo seguito gli ordini del presidente: RETROCEDERE"

I lettori di CalcioCasteddu a maggioranza: Cerri merita un’altra chance

Ultimo commento: "Ci siamo dimenticati di Cerri, secondo me le darei un'altra chance, ricordiamo il bel gol di testa nel finale di partita, alcune cose buone le ha..."

Fascia da capitano, Deiola non convince i lettori di CalcioCasteddu

Ultimo commento: "QUI VA TUTTO MALE.....BENEDIRE PURE I TIFOSI....."

I lettori di CalcioCasteddu divisi: Liverani non è l’uomo giusto per il nuovo Cagliari

Ultimo commento: "Brunori mi sarebbe piaciuto ma come al solito giocatori buoni rifiutano il cagliari,facciamo affari sbagliati,prendiamo giocatori oltre i trenta senza..."

SONDAGGIO – Cerri sulla via del ritorno a Cagliari: giusto dargli un’altra possibilità?

Ultimo commento: "E migliorato molto con i piedi...sa far salire la squadra..meglio cerri con lapadula..affianco"
Advertisement

I Miti rossoblu

16 campionati in rossoblu per la bandiera del Cagliari

Daniele Conti

Il portiere del leggendario scudetto del 1969-70

Enrico Albertosi

Magic Box è stato il calciatore sardo più forte in assoluto

Gianfranco Zola

Il giocatore più importante di tutta la storia del Cagliari

Gigi Riva

"BONIMBA", UNO DEI PIÙ FORTI ATTACCANTI ROSSOBLU

Roberto Boninsegna

Altro da News