cropped-cropped-CC-11.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Salta un’altra panchina in Serie A: l’Empoli esonera Andreazzoli

Il pesante ko a Napoli e l’aggancio in classifica del Frosinone hanno portato il presidente Corsi a dare il benservito al tecnico della promozione

Dopo Lorenzo D’Anna con il Chievo Verona, sostituito lo scorso 9 ottobre da Giampiero Ventura (tre sconfitte in altrettante gare di campionato) e quella di Ballardini al Genoa a favore del ritorno di Juric, salta un’altra panchina in Serie A. E’ quella di Aurelio Andreazzoli, tecnico della promozione, sollevato dall’incarico da parte dell’Empoli dopo il pesante ko rimediato a Napoli venerdì scorso in campionato.

IL COMUNICATO UFFICIALE. “L´Empoli FC rende noto di aver sollevato dall´incarico di responsabile tecnico della Prima Squadra Aurelio Andreazzoli ed i suoi collaboratori Giacomo Lazzini e Andrea Aliboni. A mister Andreazzoli, protagonista con i nostri colori della splendida cavalcata che nella stagione passata ha permesso al club di tornare a calcare il palcoscenico della massima serie, vanno i più sentiti e sinceri ringraziamenti per il lavoro svolto. Al contempo Empoli FC augura al tecnico ed ai suoi collaboratori le migliori fortune per il futuro sportivo e professionale”.

VITTORIA COL CAGLIARI PAREGGIO COL MILAN E TANTE DIFFICOLTA’. Il successo al’esordio in Serie A contro i rossoblù di Maran, il punto conquistato contro il Milan di Gattuso e altri due pareggi, uniti alle sette sconfitte, vedono i toscani agganciati al penultimo posto dal Frosinone (invece in grande salute) in classifica. Probabilmente è anche questo fattore ad aver fatto propendere al cambio di panchina da parte del club, nonostante la squadra in campo proponga un bel calcio.

Per la sua successione due i nomi papabili. Giuseppe Iachini, dato in pole position, ma anche Davide Nicola che, dopo aver detto no al Chievo Verona e alla Cremonese in Serie B, potrebbe ritornare nella massima serie dopo il divorzio consensuale della scorsa stagione, con il Crotone.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

In forza all'Empoli impegnato come il Cagliari nella lotta salvezza, l'ex rossoblù Cerri è ottimista...
Il Ministro allo Sport Abodi risponde alle richieste del presidente FIGC Gravina, in merito al...
Domani alla Unipol Domus sarà il quarantaduesimo incrocio nella massima serie. Bilancio a favore dei...

Dal Network

Lavoro parziale con la squadra per Milik. Solo personalizzato per Szczesny ...
Un altro indizio con Adriano Galliani protagonista, il futuro del Club si sta delineando sempre...

Altre notizie

Calcio Casteddu