cropped-cropped-CC-11.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Primavera, il terzo turno in Coppa Italia è il segno di una svolta?

Primavera

Il 2-0 al Cittadella conseguito ieri ha permesso al Cagliari di approdare ai sedicesimi per la prima volta sotto la gestione Max Canzi in panchina

La conquista della Primavera1 e l’approdo al terzo turno di Coppa Italia per la prima volta sotto la gestione con Massimiliano Canzi in panchina. Il 2018/2019 del Settore Giovanile del Cagliari Calcio sta regalando soddisfazioni al presidente Tommaso Giulini e al resto della dirigenza. L’ambizioso progetto sta riscontrando qualche difficoltà in campionato, dove per la verità Ladinetti e compagni hanno sbagliato solo la gara di sabato scorso sul campo del Chievo Verona impostosi nettamente, mentre oltre alla sfida vinta in Liguria sulla Sampdoria e al pareggio interno con l’Empoli, anche le due battute d’arresto con Inter e Juventus, hanno visto una squadra rossoblù giocare assolutamente alla pari con due rivali che ambiscono allo scudetto.

TORINO. Sabato prossimo al Raccis di Mandas si torna a giocare per i tre punti contro il Sassuolo che ha un vantaggio in classifica di 5 lunghezze (9 contro gli appena 4, mentre occorrerà attendere alcune settimane prima del confronto con i granata, club di grande tradizione nel Settore della Primavera, così come l’Atalanta. Per il Cagliari di Canzi sarà comunque un motivo in più per cercare un altro colpaccio nella seconda competizione nazionale.

Subscribe
Notificami
guest

1 Commento
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il probabile undici rossoblù secondo la nostra redazione...
Indisponibili i lungodegenti Shomurodov, Oristanio (entrambi però verso il recupero) Sulemana Mancosu e Hatzidiakos,...
Al Città dello Sport di Ferentino i rossoblù sfiorano la vittoria contro la squadra ciociara...

Dal Network

Gara risolta nel primo tempo dalla compagine di Gilardino. Friulani per quasi tutta la ripresa...
“Abbiamo provato con giocate individuali, ma il problema sono i tre gol su palla inattiva”...
Il quotidiano cartaceo evidenzia in una analisi gli atteggiamenti comportamentali del presidente dei campioni...
Calcio Casteddu