Pavoletti: “Un onore giocare contro Ronaldo. La Nazionale? Ci spero”

Il centravanti livornese confida in una chiamata del ct azzurro, Roberto Mancini. Intanto sabato allo Juventus Stadium la sfida contro Cr7

Leonardo Pavoletti è il miglior goleador di testa in Europa. Su cinque goal messi a segno, infatti, ben quattro sono stati realizzati tramite inzuccata. Il bomber dei sardi ha parlato del suo momento magico a margine del Premio Ussi Sardegna.

LA NAZIONALE. “Alla Nazionale ci spero, è un sogno per noi calciatori. La convocazione sarebbe la conseguenza di quanto sto facendo con il Cagliari, l’importante è segnare tanti gol. Ma non è un problema se non dovesse arrivare la chiamata di Mancini“.

CONTRO CR7. “Quando ero al Napoli in Champions a Madrid sono andato in tribuna e non ho potuto incontrare Cristiano Ronaldo, è stato un grande rammarico. Stavolta sarà un onore giocarci contro e vederlo da vicino”.

calciocasteddu.it
Seguici su
Aggiungi calciocasteddu.it alle tue fonti preferite e ricevi i nostri contenuti in cima ai risultati di ricerca.
★ Aggiungici
Subscribe
Notificami
0 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati

Articoli correlati

Pisacane: “Dalla Juventus al Monza: non cambierà il nostro approccio”

Parola al tecnico rossoblù, verso Monza-Cagliari, nel consueto incontro con i media prima della partita:...

Monza-Cagliari, quinto confronto in Serie A: rossoblù avanti

Monza-Cagliari, nuovo incrocio in Serie A tra le due squadre. Bilancio favorevole ai rossoblù con...

Raterink sorprende il PSV, Mutandwa trascina il Servette: prestiti rossoblù protagonisti

I giocatori del Cagliari brillano all'estero: Raterink partecipa alla storica vittoria dell'ADO Den Haag contro...

Altre notizie