Una delegazione del Cagliari a Macchiareddu: visita alla Fluorsid

Cerri e Castro, tra i visitatori dello stabilimento, sono stati accolti dal presidente Giulini. Foto e autografi con gli operai

Una visita gradita per i lavoratori della Fluorsid, dove questa mattina si sono recati alcuni giocatori del Cagliari. Allo stabilimento di Macchiareddu hanno fatto tappa il direttore sportivo Marcello Carli, l’allenatore Rolando Maran, il team manager Roberto Colombo e i calciatori Lucas Castro e Alberto Cerri.

Ad accogliere la delegazione rossoblù c’erano il presidente della società Tommaso Giulini, l’amministratore delegato di Fluorsid Lior Metzinger, il direttore dello stabilimento Daniele Tocco e il direttore tecnico Fabrizio Caschili.

I rossoblù, dotati di caschetto e tuta, hanno visitato gli impianti produttivi e incontrato gli operai, con i quali hanno scattato foto e firmato autografi.

 

calciocasteddu.it

Seguici su

Aggiungi calciocasteddu.it alle tue fonti preferite e ricevi i nostri contenuti in cima ai risultati di ricerca.

★ Aggiungici
Subscribe
Notificami
1 Commento
più nuovi
più vecchi più votati

Articoli correlati

La giornata rossoblù su CalcioCasteddu: il riassunto

Avete perso una news o un approfondimento sul Cagliari? Date uno sguardo al nostro riepilogo,...

Romano racconta la scelta di Cagliari: “Qui continuità e fiducia”

Il centrocampista classe 2006, convocato dalla Nazionale, ripercorre il percorso dalla Roma Primavera alla Serie...

Mendy, tanto sacrificio o forse troppo: ultimo in Serie A per palloni giocati in area

L’attaccante senegalese è una pedina fondamentale per il pressing di Pisacane, ma i numeri raccontano...

Altre notizie