cropped-cropped-CC-11.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Col recupero tra Milan e Genoa la classifica sarà reale e non virtuale

Il match tra i rossoneri e i rossoblù ligure chiude la prima giornata dopo il rinvio a seguito della tragedia del ponte di Genova accaduta il 14 agosto

Milan e Genoa in campo domani alle 20.30 a San Siro, chiuderà il programma della prima giornata andato in scena tra il 18 e 20 agosto. Infatti, come la sfida tra Sampdoria e Fiorentina, terminata 1-1 e disputata il 19 settembre, anche questa gara non si giocò come originariamente previsto il 19 agosto, a seguito della tragedia che colpì Genova alla vigilia di Ferragosto causò 43 vittime.

SALTO IN CLASSIFICA. La partita, arbitrata da Pasqua di Tivoli è ghiotta occasione per entrambe. In caso di vittoria, la seconda di fila dopo il 3-2 ottenuta nel posticipo contro la Sampdoria domenica scorsa, il Milan salirebbe a quota 18 punti attestandosi al quarto posto, con Gattuso che metterebbe a tacere le timide voci di esonero che hanno caratterizzato la settimana dopo il derby perso all’ultimo istante con l’Inter e il ko casalingo successivo in Europa League con il Betis Siviglia.

Cerca invece la prima vittoria della sua gestione sulla panchina del Genoa, Ivan Juric, subentrato all’esonerato Davide Ballardini. Il tecnico ha collezionato due pareggi contro la Juventus allo Stadium per 1-1 e contro l’Udinese per 2-2 al Ferraris. Con un altro pareggio i liguri aggancerebbero a 15 punti il quartetto composto dai cugini della Sampdoria, oltre a Fiorentina, Roma, e Sassuolo, mentre con il successo si attesterebbe al quinto posto con 17 punti dopo 10 partite.

 

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Domani alla Unipol Domus sarà il quarantaduesimo incrocio nella massima serie. Bilancio a favore dei...
Non capita ogni volta che si gioca a San Siro che i rossoblù recrimino con...
L'anno scorso fu necessario lo spareggio tra Spezia e Verona, a 31 punti a fine...

Dal Network

La Roma ha spiegato le motivazioni per le quali bisognerebbe spostare il recupero della sfida...
L'argentino può essere la carta a sorpresa in vista della gara di stasera in Sardegna:...
Lavoro parziale con la squadra per Milik. Solo personalizzato per Szczesny ...

Altre notizie

Calcio Casteddu