cropped-cropped-CC-11.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Pisacane in Zona Mista: “Dobbiamo sempre lavorare per esaltare il gruppo”

Il terzino partenopeo ha disputato una discreta gara al cospetto di Meggiorini e Stepinski. Ma sul goal del polacco è rimasto coinvolto nella bambola generale

Fabio Pisacane continua a dare conferma della sua affidabilità, nonché della sua grande umiltà. Nonostante le buone prestazioni non manca mai di mettere in risalto la forza del gruppo:

LA GARA. Oggi c’era un clima particolare, che non ci ha aiutati. Dopo il 2-0 ci siamo adagiati e questo non va bene. Il goal di oggi, specie per noi difensori, ci fa adirare”

MARAN. “Noi crediamo in lui e lui crede in noi. Questo binomio non potrà che fare bene e portare risultati e soddisfazione ai nostri tifosi, soprattutto che non possano soffrire come in passato”

PISACANE SUPERSTAR. Cerco sempre di lavorare. Evito di esaltarmi per una buona prova, e non mi deprimo per una prova negativa”

SRNA E PADOIN. Hanno portato una grande leadership. Due giocatori, comunque, non possono fare una squadra. Noi abbiamo un grande gruppo e non dobbiamo ragionare come singoli”

DIFFERENZE RISPETTO AL PASSATO. “C’è maggiore esperienza. Abbiamo tratto qualcosa di buono dalle sconfitte e cerchiamo di migliorarci giorno dopo giorno”

A VISITA DA RONALDO. “Un giocatore del genere lo si può limitare solo con il gioco di squadra, tanta grinta ed un pò di buona sorte”

 

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il tecnico analizza la battuta d'arresto in casa della capolista, che di fatto è l'addio...
La sconfitta con l'Empoli provoca amarezza, però è necessario subito rimettersi in riga: così Fabio...
Le parole del tecnico dopo la vittoria sul Torino per 3-2,, ottenuta al Crai Sport...

Dal Network

Altre notizie

Calcio Casteddu