Resta in contatto

News

Pisacane in Zona Mista: “Dobbiamo sempre lavorare per esaltare il gruppo”

Il terzino partenopeo ha disputato una discreta gara al cospetto di Meggiorini e Stepinski. Ma sul goal del polacco è rimasto coinvolto nella bambola generale

Fabio Pisacane continua a dare conferma della sua affidabilità, nonché della sua grande umiltà. Nonostante le buone prestazioni non manca mai di mettere in risalto la forza del gruppo:

LA GARA. Oggi c’era un clima particolare, che non ci ha aiutati. Dopo il 2-0 ci siamo adagiati e questo non va bene. Il goal di oggi, specie per noi difensori, ci fa adirare”

MARAN. “Noi crediamo in lui e lui crede in noi. Questo binomio non potrà che fare bene e portare risultati e soddisfazione ai nostri tifosi, soprattutto che non possano soffrire come in passato”

PISACANE SUPERSTAR. Cerco sempre di lavorare. Evito di esaltarmi per una buona prova, e non mi deprimo per una prova negativa”

SRNA E PADOIN. Hanno portato una grande leadership. Due giocatori, comunque, non possono fare una squadra. Noi abbiamo un grande gruppo e non dobbiamo ragionare come singoli”

DIFFERENZE RISPETTO AL PASSATO. “C’è maggiore esperienza. Abbiamo tratto qualcosa di buono dalle sconfitte e cerchiamo di migliorarci giorno dopo giorno”

A VISITA DA RONALDO. “Un giocatore del genere lo si può limitare solo con il gioco di squadra, tanta grinta ed un pò di buona sorte”

 

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement
Advertisement

I Miti rossoblu

16 campionati in rossoblu per la bandiera del Cagliari

Daniele Conti

Il portiere del leggendario scudetto del 1969-70

Enrico Albertosi

Magic Box è stato il calciatore sardo più forte in assoluto

Gianfranco Zola

Il giocatore più importante di tutta la storia del Cagliari

Gigi Riva

"BONIMBA", UNO DEI PIÙ FORTI ATTACCANTI ROSSOBLU

Roberto Boninsegna

Altro da News