Resta in contatto

News

La sesta difesa del campionato e un portiere sempre più azzurro

Come riportato dal Corriere dello Sport, il Cagliari si sta dimostrando una squadra solida grazie anche al suo portiere in stato di grazia

SALVA RISULTATO. La prestazione di Alessio Cragno a Firenze ha confermato per l’ennesima volta che i rossoblù possiedono uno dei migliori portieri del campionato. Il numero uno di Fiesole ha dato sicurezza a tutto il reparto difensivo mostrando grande padronanza tra i pali, alternando uscite perfette a salvataggi felini come in occasione della deviazione di Chiesa nel secondo tempo.

SOLIDITA’. Tutto il reparto difensivo sta dimostrando comunque una grande compattezza. Il Cagliari non subisce gol su azione dalla sfida di San Siro contro l’Inter e mantiene la sesta miglior difesa della Serie A insieme a Napoli e Spal. Maran sembra aver risolto l’annoso problema delle gravi imbarcate che alle volte sono costate goleade nella porta rossoblù, ma grandi meriti vanno anche alla crescita di Cragno.

FUTURO AZZURRO. In nazionale non sembrano in discussione le gerarchie, per il momento. Perchè i blackout di Donnarumma non lo rendono un intoccabile, Perin non gioca, Meret è un caso e Sirigu non rappresenta certo una scelta improntata al futuro. Per il portiere del Cagliari la titolarità azzurra non è un’utopia.

1 Commento
Subscribe
Notificami
guest
1 Commento
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement
Advertisement

I Miti rossoblu

16 campionati in rossoblu per la bandiera del Cagliari

Daniele Conti

Il portiere del leggendario scudetto del 1969-70

Enrico Albertosi

Magic Box è stato il calciatore sardo più forte in assoluto

Gianfranco Zola

Il giocatore più importante di tutta la storia del Cagliari

Gigi Riva

"BONIMBA", UNO DEI PIÙ FORTI ATTACCANTI ROSSOBLU

Roberto Boninsegna

Altro da News