cropped-cropped-CC-11.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Champions League, Inter ko al Camp Nou. Napoli agguantato nel finale

I nerazzurri si arrendono ai blaugrana mentre i partenopei escono a testa alta dal Parco dei Principi di Parigi. La situazione resta agevole per entrambe

Il Napoli di Ancelotti torna in Italia con l’amaro in bocca per la rimonta subita dal Psg solo nel finale di match. L’Inter di Spalletti, invece, non può che arrendersi dinnanzi alla qualità del Barcellona.

NAPOLI PROMOSSO. Il Napoli, con Allan e Fabian Ruiz sugli scudi, approccia molto bene la partita contro il Psg di Tuchel. I partenopei passano al 29′ grazie al goal di Lorenzo Insigne. Gli ospiti chiudono in crescendo il primo tempo. Nella ripresa, tuttavia, i padroni di casa riprendono il match grazie alla autorete di Mario Rui (61′). Ma il Napoli non si dà per vinto. Così, al 77′, Mertens riporta in vantaggio gli azzurri profittando di una incertezza difensiva dei parigini. Tutto sembrava scritto ma al 94′ un gran sinistro a giro di Di Maria riporta il risultato in parità.

INTER KO. L’Inter subisce il palleggio di Rakitic e compagni sin dalle prime battute di gara. Non solo. La pressione blaugrana non permette ai nerazzurri di organizzare la manovra. Al 32′ è l’ex di turno Rafinha ad aprire le danze. Il Barcellona spreca parecchio ma al minuto 82 Jordi Alba chiude i conti portando il risultato sul 2-0.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Secondo quanto riportato da L'Unione Sarda, i dirigenti bianconeri si sono complimentati con il Cagliari...
Il Cagliari guarderà con attenzione le gare che precederanno la sfida di San Siro contro...
Domani sera i nerazzurri ospiteranno in casa i rossoblù nel posticipo. Intanto Repubblica e Corriere...

Dal Network

A parlare è uno dei protagonisti di questa stagione dei bianconeri, diretti concorrenti del Cagliari...
Infortunio riportato in allenamento. Il comunicato ufficiale del club friulano ...

Altre notizie

Calcio Casteddu