cropped-cropped-CC-11.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Maran: “Portiamo a casa un risultato meritatissimo, c’è stata personalità”

L’allenatore del Cagliari si è mostrato soddisfatto della prestazione dei suoi nel match pareggiato 1-1 contro la Fiorentina di Pioli

LA STRADA GIUSTA. Questo il commento di Rolando Maran in sala stampa: “C’è stata personalità, il giusto atteggiamento. Siamo venuti a giocarci la partita, contro una squadra che non aveva concesso nulla agli avversari. Portiamo a casa un risultato meritatissimo, dobbiamo avere la consapevolezza che possiamo crescere attraverso queste prestazioni. Vogliamo continuare a divertirci, con grande sacrificio. La squadra mi lascia tranquillo”.

LA PARTITA. “Abbiamo pareggiato con lucidità, anche quando siamo andati sotto abbiamo continuato a giocare. Abbiamo sempre fatto quello che ci eravamo prefissati. Le due squadre volevano giocare a calcio e quando è così lo spettacolo ne beneficia”.

IL BOMBER. “Pavoletti è partito stamani da Cagliari e ci ha raggiunti in ritiro, è arrivato al momento giusto. Cerri ha fatto bene fin quando ha giocato. Ho inserito Leo perché volevo forze fresche, non per demerito di Alberto. Se continua ad allenarsi così, Cerri, potrà darci una grossa mano”.

BARELLA E CHIESA. “Sono sicuro che saranno il futuro, per molti anni, della nostra Nazionale. Sono protagonisti, nonostante la giovane età, già adesso, quindi lo saranno senz’altro anche in difesa. Nicolò sta avendo una maturazione importante sotto tutti i punti di vista. Con me non ha preso mai un’ammonizione se non per un fallo. Sembra irruento, ma invece è un generoso che va forte: e quando uno va forte può darsi che non riesca a fermarsi”.

IN TV. Maran ribadisce poi i concetti ai microfoni di Sky Sport: “Abbiamo interpretato bene la gara e non ci siamo mai abbassati. Abbiamo avuto la forza di trovare il pari, poi con Joao Pedro potevamo anche andare in vantaggio. Sicuramente portiamo a casa un risultato positivo e meritatissimo, sono felice della prestazione dei ragazzi soprattutto per la personalità mostrata. A Firenze nessuno aveva portato a casa un risultato positivo, dobbiamo continuare a lavorare così”

Subscribe
Notificami
guest

1 Commento
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il grande ex di turno, Massimiliano Allegri, analizza in sala stampa il pareggio colto questa...
Ancora Claudio Ranieri a commento di Cagliari-Juventus, stavolta ai microfoni della sala stampa dell'Unipol Domus....
Nahitan Nandez, capitano rossoblù di serata, analizza il pareggio contro la Juventus con l'amaro in...

Dal Network

Il tecnico, prossimo avversario, è profilo gradito per la nuova stagione. Intanto il club...
La Roma ha spiegato le motivazioni per le quali bisognerebbe spostare il recupero della sfida...

Altre notizie

Calcio Casteddu