Resta in contatto
Sito appartenente al Network

News

Maran: “Portiamo a casa un risultato meritatissimo, c’è stata personalità”

L’allenatore del Cagliari si è mostrato soddisfatto della prestazione dei suoi nel match pareggiato 1-1 contro la Fiorentina di Pioli

LA STRADA GIUSTA. Questo il commento di Rolando Maran in sala stampa: “C’è stata personalità, il giusto atteggiamento. Siamo venuti a giocarci la partita, contro una squadra che non aveva concesso nulla agli avversari. Portiamo a casa un risultato meritatissimo, dobbiamo avere la consapevolezza che possiamo crescere attraverso queste prestazioni. Vogliamo continuare a divertirci, con grande sacrificio. La squadra mi lascia tranquillo”.

LA PARTITA. “Abbiamo pareggiato con lucidità, anche quando siamo andati sotto abbiamo continuato a giocare. Abbiamo sempre fatto quello che ci eravamo prefissati. Le due squadre volevano giocare a calcio e quando è così lo spettacolo ne beneficia”.

IL BOMBER. “Pavoletti è partito stamani da Cagliari e ci ha raggiunti in ritiro, è arrivato al momento giusto. Cerri ha fatto bene fin quando ha giocato. Ho inserito Leo perché volevo forze fresche, non per demerito di Alberto. Se continua ad allenarsi così, Cerri, potrà darci una grossa mano”.

BARELLA E CHIESA. “Sono sicuro che saranno il futuro, per molti anni, della nostra Nazionale. Sono protagonisti, nonostante la giovane età, già adesso, quindi lo saranno senz’altro anche in difesa. Nicolò sta avendo una maturazione importante sotto tutti i punti di vista. Con me non ha preso mai un’ammonizione se non per un fallo. Sembra irruento, ma invece è un generoso che va forte: e quando uno va forte può darsi che non riesca a fermarsi”.

IN TV. Maran ribadisce poi i concetti ai microfoni di Sky Sport: “Abbiamo interpretato bene la gara e non ci siamo mai abbassati. Abbiamo avuto la forza di trovare il pari, poi con Joao Pedro potevamo anche andare in vantaggio. Sicuramente portiamo a casa un risultato positivo e meritatissimo, sono felice della prestazione dei ragazzi soprattutto per la personalità mostrata. A Firenze nessuno aveva portato a casa un risultato positivo, dobbiamo continuare a lavorare così”

1 Commento
Subscribe
Notificami
guest

1 Commento
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

(SONDAGGIO) Playoff, l’altro lato del tabellone: chi non vorreste sfidare in un’eventuale finale?

Ultimo commento: "Una sola cosa voglio trovare in finale, un arbitraggio corretto e siamo in seria A (4 a 1 a Cagliari e 1 a 1 a bari, tre gol di scarto. Senza aiuti è..."

(SONDAGGIO) Cagliari ai playoff, chi temete di più tra le potenziali concorrenti?

Ultimo commento: "BARI PUZZI DI QUA SI SENTE LA PUZZA DI FIGNA CHE FATE,RITORNERETE IN C DA DOVE MERITATE DI ESSERE .....FORZA CAGLIARI E TUTTO IL POPOLO 'SARDO'"

Per i lettori di CC non ci sono dubbi: preservare i diffidati in vista dei playoff

Ultimo commento: "se nella partita col venezia si arriva al pareggio dopo i suplementari ..chi passa ??...."

SONDAGGIO – Dubbio per Ranieri a Cosenza: schierare o no i giocatori diffidati?

Ultimo commento: "Ma veramente per il play-off è tutto azzerato partono da zero così hanno detto c'era scritto sul giornale ieri se voi avete altre notizie di quello..."

(SONDAGGIO) Ultima di campionato, chi prenderà il quarto posto?

Ultimo commento: "Chissà, forse ci mancherai quando non ci sarai più."
Advertisement

I Miti rossoblu

16 campionati in rossoblu per la bandiera del Cagliari

Daniele Conti

Il portiere del leggendario scudetto del 1969-70

Enrico Albertosi

Magic Box è stato il calciatore sardo più forte in assoluto

Gianfranco Zola

Il giocatore più importante di tutta la storia del Cagliari

Gigi Riva

"BONIMBA", UNO DEI PIÙ FORTI ATTACCANTI ROSSOBLU

Roberto Boninsegna

Altro da News