Resta in contatto

News

Tortu si allena con il Cagliari, ma solo per un giorno

Approfittando della sua presenza in Sardegna, Filippo Tortu si è allenato questa mattina con il Cagliari per poi godersi l’abbraccio collettivo dei rossoblù.

TORTU E IL CAGLIARI. Come Usain Bolt, ma solo per un giorno. Se il campione giamaicano ha ormai concluso la sua carriera da velocista e ora sta provando a lanciarsi come calciatore professionista, ecco che Filippo Tortu, star italiana dell’atletica lo emula con i suoi conterranei del Cagliari.

RECORD-MAN. Già, perché come tradisce il cognome, Filippo Tortu, brianzolo di nascita, ha origini sarde grazie al papà. E così lo speed-man italiano, che a giugno ha battuto il record di Mennea sui 100 metri, infrangendo il muro dei dieci secondi con uno splendido 9.99, ha approfittato della permanenza in Sardegna (ieri era ai premi USSI per la festa dello sport sardo) e si è goduto una mattinata ad Asseminello.

ASSEMINELLO. Nel centro sportivo rossoblù Tortu, come riporta SkySport, si è concesso una piccola sessione d’allenamento (sta preparando la sessione sportiva 2019) prima di essere coinvolto dalla squadra di Maran in sorrisi, abbracci e scambi di chiacchiere tra sportivi. In particolare si è intrattenuto a parlare con Padoin e Barella, prima di concludere la mattinata con la tradizionale foto di rito.

1 Commento
Subscribe
Notificami
guest
1 Commento
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

(SONDAGGIO) Ripartire da Agostini o cambiare ancora?

Ultimo commento: "Bisognerebbe azzerate tutta la dirigenza, e con un bravo direttore sportivo scegliere un allenatore giovane, che faccia piazza pulita dei vecchi e..."

(SONDAGGIO) Pereiro, fuoco di paglia o serve fiducia?

Ultimo commento: "Bravo, ma senza "garra"!"

(SONDAGGIO) Cagliari-Sassuolo, ultima spiaggia per Mazzarri?

Ultimo commento: "Non credo che Mazzarri abbia molte colpe, visto che ha trovato una squadra inadeguata e anche impreparata, gli innesti di dicembre hanno portato..."

(SONDAGGIO) Cambio in panchina, giusto esonerare ora Mazzarri?

Ultimo commento: "decisione tardiva ma indispensabile. con Mazzarri la B era sicura , forse adesso c è qualche stimolo in più. Purtroppo è l epilogo di una serie di..."

Mazzarri, i lettori di CalcioCasteddu vogliono finire la stagione con il tecnico

Ultimo commento: "In ogni caso,ce la siamo scappati lo scorso anno, per il rotto della cuffia. La Salernitana, grazie a Nicola, provvidenziale il cambio,Colantuono è..."
Advertisement

I Miti rossoblu

16 campionati in rossoblu per la bandiera del Cagliari

Daniele Conti

Il portiere del leggendario scudetto del 1969-70

Enrico Albertosi

Magic Box è stato il calciatore sardo più forte in assoluto

Gianfranco Zola

Il giocatore più importante di tutta la storia del Cagliari

Gigi Riva

"Bonimba", uno dei più forti attaccanti rossoblu

Roberto Boninsegna

Altro da News