cropped-cropped-CC-11.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Tortu si allena con il Cagliari, ma solo per un giorno

Approfittando della sua presenza in Sardegna, Filippo Tortu si è allenato questa mattina con il Cagliari per poi godersi l’abbraccio collettivo dei rossoblù.

TORTU E IL CAGLIARI. Come Usain Bolt, ma solo per un giorno. Se il campione giamaicano ha ormai concluso la sua carriera da velocista e ora sta provando a lanciarsi come calciatore professionista, ecco che Filippo Tortu, star italiana dell’atletica lo emula con i suoi conterranei del Cagliari.

RECORD-MAN. Già, perché come tradisce il cognome, Filippo Tortu, brianzolo di nascita, ha origini sarde grazie al papà. E così lo speed-man italiano, che a giugno ha battuto il record di Mennea sui 100 metri, infrangendo il muro dei dieci secondi con uno splendido 9.99, ha approfittato della permanenza in Sardegna (ieri era ai premi USSI per la festa dello sport sardo) e si è goduto una mattinata ad Asseminello.

ASSEMINELLO. Nel centro sportivo rossoblù Tortu, come riporta SkySport, si è concesso una piccola sessione d’allenamento (sta preparando la sessione sportiva 2019) prima di essere coinvolto dalla squadra di Maran in sorrisi, abbracci e scambi di chiacchiere tra sportivi. In particolare si è intrattenuto a parlare con Padoin e Barella, prima di concludere la mattinata con la tradizionale foto di rito.

Subscribe
Notificami
guest

1 Commento
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Le parole del giocatore del Cagliari a Radio Serie A...
Bilancio che sorride ai rossoblù, ma il trend delle ultime tre sfide è disastroso...

Dal Network

Il presidente della Figc: "C’è una decisione del giudice che tutti devono accettare, compreso chi...
La posizione dell'ex Brescia e Milan si complica ora al club di Premier League ...

Altre notizie

Calcio Casteddu