cropped-cropped-CC-11.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Nainggolan: “Mi rivedo molto in Nicolò Barella”

Il centrocampista dell’Inter, ex rossoblù, ha rilasciato una lunga intervista a La Gazzetta dello Sport, in cui ha parlato della sua carriera e del suo modo di essere

NINJA. Radja Nainggolan è da anni uno dei centrocampisti più in vista del panorama italiano ed internazionale. L’avventura a Cagliari, ad inizio carriera, è stata il trampolino di lancio per una carriera di alto livello: per lui, un posto meritato nel grande calcio europeo con la Champions League in maglia romanista e la ribalta con la Nazionale belga… a dire il vero passata di moda per alcune esclusioni importanti, come quella dall’ultimo Mondiale. Nainggolan dimostra di avere sempre le idee chiare: “Sono un trascinatore per natura. La mia antipatia per la Juventus? Ce l’hanno loro con me… mi hanno cercato per cinque anni di fila e ho sempre detto no“.

L’EREDE. Il calciatore belga dà il proprio giudizio sulla Serie A: “Un torneo molto difficile perché si mettono tutti dietro a difendere… da questo punto di vista la Champions è più ‘facile’. I miei tatuaggi? Ho perso il conto. Nicolò Barella mio erede? Mi ci rivedo in molte cose: avete visto l’esordio in Nazionale? Totti il più grande con cui ho giocato, poi Pjanic e Maicon. Tra dieci anni non vorrò sapere più nulla del calcio. C’è troppa gente che non è diretta, non mi piace. Ma ora mi diverto ancora e va bene così“.

 

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Notte fonda al Franchi per il Sassuolo contro la Fiorentina: sconfitta pesante, che inguaia ulteriormente...
Avete perso una news o un approfondimento sul Cagliari? Date uno sguardo al nostro riepilogo,...
La nostra proposta per il probabile undici cagliaritano sul campo del Genoa: Obert in retroguardia,...

Dal Network

Friulani in rete nel recupero del primo tempo con Payero vengono raggiunta da Saelemaaekers ...
La squadra di Simone Inzaghi, fresca di Scudetto, non si rilassa e incamera al tre...
Nel secondo anticipo della trentaquattresima giornata emozioni nel finale di contesa ...

Altre notizie

Calcio Casteddu