Chievo, esonerato D’Anna. In arrivo l’ex Cagliari Giampiero Ventura

In Nazionale l’ultima esperienza in panchina del classe 1948 che ora riparte dalla formazione clivense per raggiungere l’obiettivo salvezza

Il 17 novembre del 2017 Giampiero Ventura si è seduto per l’ultima volta sulla panchina azzurra. La sciagurata partita di San Siro, infatti, ha decretato l’addio alla Nazionale dell’ex Cagliari colpevole di non aver portato l’Italia ai Mondiali in Russia.

IL CHIEVO. Ventura riparte dalla Serie A. Il ChievoVerona, infatti, dopo aver sollevato dall’incarico l’allenatore Lorenzo D’anna, ha chiamato l’esperto tecnico genovese per puntare alla salvezza. Come riporta Sky Sport, la firma è attesa a breve.

calciocasteddu.it
Seguici su
Aggiungi calciocasteddu.it alle tue fonti preferite e ricevi i nostri contenuti in cima ai risultati di ricerca.
★ Aggiungici
Subscribe
Notificami
0 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati

Articoli correlati

1997: arriva Ventura da Lecce, portandosi diversi… fedelissimi

Giampiero Ventura, scelto da Cellino per il dopo Mazzone, riportò i sardi in A al...

Ventura: “Il calcio italiano è in crisi di sistema”

Intervistato dal Nuovo Quotidiano di Puglia l'ex tecnico del Cagliari e CT azzurro parla ad...

Ventura: “Anche lo scorso anno il Cagliari recuperava le gare in extremis”

Le parole dell'ex tecnico rossoblù riprese da Radio Kiss Kiss...

Altre notizie