cropped-cropped-CC-11.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Pavoletti, corsa contro il tempo per il recupero

Pavoletti

C’è speranza per il recupero di Leonardo Pavoletti, che tuttavia rimane in dubbio in vista del match contro la Sampdoria.

IN DUBBIO. Fiato sospeso e corsa contro il tempo per il recupero. Fino al fischio d’inizio di mercoledì, ore 21, Leonardo Pavoletti rimarrà in dubbio per la partita contro la Samp. Averlo ancora ko sarebbe un duro colpo per il Cagliari, che perderebbe così, come analizza L’Unione Sarda, il suo punto di riferimento, capace di caricarsi la squadra sulle spalle.

IL FORFAIT. Da venerdì la schiena non sta bene: dopo cena l’attaccante livornese ha iniziato ad accusare i primi fastidi. Lombalgia acuta, contro la quale non sono bastati massaggi e antinfiammatori. E Pavoletti ha dovuto lasciare il posto a Cerri contro il Parma: “A pranzo avevo saputo che Pavo aveva problemi alla schiena, ma non pensavo ancora di giocare. L’ho saputo solo durante la riunione tecnica, prima di andare allo stadio“, ha dichiarato lo stesso Cerri, segno che il bomber rossoblù ha provato fino all’ultimo a stringere i denti.

LE CONDIZIONI. Ieri ha ripreso la posizione verticale per qualche giro di campo. Ad Asseminello c’è speranza, il peggio sembra passato, anche se il Pavo rimane sotto controllo. Per lui, ex genoano, sarebbe come un derby, per una gara che lo scorso anno gli regalò la prima doppietta in rossoblù.

IL PRECEDENTE. Già durante il precampionato i primi accenni del problema, con i dolori alla schiena che lo avevano costretto a uscire col Fenerbahce. Subito recuperato, Pavo tornò in campo già pochi giorni dopo contro il  Trabzonspor. La speranza è quella di ripetere il miracolo che allora fece lo staff medico: Pavoletti, due gol, altrettanti pali, il lavoro di sponda, la pressione sui difensori, le rincorse in difesa, è troppo importante per il Cagliari. E chi dovrebbe sostituirlo – Cerri, Farias e Sau – hanno dimostrato di non avere il medesimo istinto del gol.

Subscribe
Notificami
guest

4 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

La pubblicazione è presente da martedì sul sito del Comune. Non ancora nota la data...
In forza all'Empoli impegnato come il Cagliari nella lotta salvezza, l'ex rossoblù Cerri è ottimista...
Nella conferenza stampa prima di Inter-Cagliari, Claudio Ranieri si è soffermato sulle condizioni di tre...

Dal Network

Il tecnico, in odore di rinnovo, nella gara di lunedì vuole ancora puntare sul sistema...
Analizziamo i 32 punti (ad oggi) della squadra di Ranieri attesa lunedì sera dal posticipo...
Le parole del CT della nazionale italiana campione del mondo nel 2006 in vista del...

Altre notizie

Calcio Casteddu