cropped-cropped-CC-11.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Olbia, vittoria firmata Ceter e Ragatzu

Vince l’Olbia contro la Pro Patria. Sugli scudi Ceter e Ragatzu, che firmano la rimonta dei Bianchi.

VITTORIA. Altri tre punti per l’Olbia. Dopo la vittoria sul campo dell’Albissola all’esordio in C, i bianchi bissano con il successo sulla Pro Patria. In evidenza i “rossoblù” Ceter e Ragatzu, che firmano la rimonta. Da segnalare anche il ritorno di Ogunseye dopo l’infortunio.

LA CRONACA. Parte male l’Olbia. Cambio PinnaCotali tra due ex Cagliari, occasione mancata per Ceter che centra il portiere e vantaggio degli ospiti a firma Battistini. Si alza il ritmo nel finale di tempo e Ragatzu si mette in evidenza. Ma è solo nel secondo tempo che i Guardiani del Faro la ribaltano. Nel secondo tempo Senesi prende il posto del rossoblù Biancu e dà più imprevedibilità alla manovra. Ragatzu ci prova direttamente da calcio d’angolo, Mangano salva. Ma il gol è rimandato di pochi minuti: ancora Ragatzu serve Ceter che spizza di testa beffando il portiere e firmando l’1-1. Rimonta completata ancora da Ragatzu a un quarto d’ora dalla fine, su calcio di rigore.

OLBIA ROSSOBLÙ. Tra giocatori in prestito ed ex rossoblù in campo anche Crosta, Vergara, Pisano, Pennington e Muroni. Soprattutto il portiere lombardo ha salvato almeno in un’occasione la porta dei bianchi. Ma sono soprattutto Ragatzu e Ceter, la coppia d’attacco, a regalare all’Olbia i tre punti, con una super prestazione e due gol che valgono oro.

Subscribe
Notificami
guest

1 Commento
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Già oggi, col posticipo tra Recanatese e Cesena, potrebbe arrivare la sentenza definitiva del ritorno...
Al Nespoli bianchi in dieci dal 22 per l’espulsione di Montebugnoli. La rete su rigore...
Spesso i bianchi partono bene ma alla prima difficoltà sono incapaci di reagire ...

Dal Network

Il tecnico, prossimo avversario, è profilo gradito per la nuova stagione. Intanto il club...
La Roma ha spiegato le motivazioni per le quali bisognerebbe spostare il recupero della sfida...

Altre notizie

Calcio Casteddu