cropped-cropped-CC-11.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Trupo (RadioBruno): “Maran ottima scelta, João Pedro uomo in più”

Guglielmo Trupo, commentatore tecnico nelle radiocronache del Parma per Radio Bruno e al seguito dei ducali per il portale ParmaToday, presenta il match con il Cagliari

IN CERCA DI CONFERME. “Il Parma arriva da un successo importante e inatteso, i sardi vogliono dare seguito alla buona prestazione contro il Milan. Quello rossoblù è un collettivo decisamente più rodato rispetto a quello parmense: si tratta ad ogni modo di uno scontro tra dirette concorrenti per la salvezza, anche se sostengo che il Cagliari sia tra le candidate a raggiungerla con maggiore tranquillità“.

GLI ALLENATORI. “Rolando Maran è stata un’ottima scelta effettuata dagli isolani, sono profondamente convinto che possa ben figurare su qualsiasi panchina da ambizioni medio-alte. D’Aversa? Un tecnico trainato da una grande passione per il proprio lavoro, respira calcio 24 ore su 24. Nonostante i risultati non è però molto apprezzato dalla piazza: un po’ come accadde proprio a Cagliari con Rastelli. D’Aversa però gode della fiducia della società“.

PROTAGONISTI. “Mi aspetto che João Pedro, nel caso giochi, reciti un ruolo da protagonista. Un giocatore unico, con uno stile di gioco e movenze molto particolari. Attendo anche Pavoletti. Dall’altra parte potrebbero risultare fondamentali Inglese, Stulac e Bruno Alves, vecchia conoscenza rossoblù“.

 

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

L'ex attaccante del Cagliari Raffaele Paolino oggi festeggia 55 anni: CalcioCasteddu lo ha intervistato per...
Maurizio Franzone, doppio ex di Cagliari-Salernitana, presenta il match in esclusiva ai lettori di CalcioCasteddu....
L'ex allenatore del Cagliari - nonché calciatore del Napoli - Attilio Tesser, uno dei più...

Dal Network

Le parole del CT della nazionale italiana campione del mondo nel 2006 in vista del...
Quest’oggi, si è svolta la presentazione ufficiale del nuovo allenatore dell’Udinese. Tanti i temi toccati...

Altre notizie

Calcio Casteddu