Resta in contatto

Esclusive

Trupo (RadioBruno): “Maran ottima scelta, João Pedro uomo in più”

Guglielmo Trupo, commentatore tecnico nelle radiocronache del Parma per Radio Bruno e al seguito dei ducali per il portale ParmaToday, presenta il match con il Cagliari

IN CERCA DI CONFERME. “Il Parma arriva da un successo importante e inatteso, i sardi vogliono dare seguito alla buona prestazione contro il Milan. Quello rossoblù è un collettivo decisamente più rodato rispetto a quello parmense: si tratta ad ogni modo di uno scontro tra dirette concorrenti per la salvezza, anche se sostengo che il Cagliari sia tra le candidate a raggiungerla con maggiore tranquillità“.

GLI ALLENATORI. “Rolando Maran è stata un’ottima scelta effettuata dagli isolani, sono profondamente convinto che possa ben figurare su qualsiasi panchina da ambizioni medio-alte. D’Aversa? Un tecnico trainato da una grande passione per il proprio lavoro, respira calcio 24 ore su 24. Nonostante i risultati non è però molto apprezzato dalla piazza: un po’ come accadde proprio a Cagliari con Rastelli. D’Aversa però gode della fiducia della società“.

PROTAGONISTI. “Mi aspetto che João Pedro, nel caso giochi, reciti un ruolo da protagonista. Un giocatore unico, con uno stile di gioco e movenze molto particolari. Attendo anche Pavoletti. Dall’altra parte potrebbero risultare fondamentali Inglese, Stulac e Bruno Alves, vecchia conoscenza rossoblù“.

 

Lascia un commento

Lascia un commento

avatar
500
  Subscribe  
Notificami
Advertisement
Advertisement

Altre notizie dalla città

Powered by Good Morning News

Cerca con Pagine Sì!

Powered by Pagine Sì!

Altro da Esclusive